fbpx

ABL Estetica e Make Up, vicino Taranto, bellezza e tecnologia con Decomedical.

ABL Estetica e Make Up, vicino Taranto, bellezza e tecnologia con Decomedical.

A San Marzano di San Giuseppe, in provincia di Taranto, è appena nato un centro estetico che già si fa notare sul mercato con professionalità e spirito d’accoglienza. E lo fa con tecnologia Decomedical. 

La titolare di ABL Estetica e Make Up è Anna Chetta, che ha realizzato il desiderio di avere un centro tutto proprio in cui poter mettere in pratica le proprie qualità di estetista specializzata, e per farlo ha scelto le tecnologie Decomedical per trattamenti di sicuro successo.

<<Appena ho iniziato la mia attività ho voluto inserire le apparecchiature per offrire trattamenti e servizi di estetica avanzata – ci spiega – oltre alla mia più grande passione che è da sempre il Make Up>>. 

Iniziamo a parlare proprio di quest’ultimo aspetto, il trucco professionale. 

<<Ho studiato da Make Up Artist, come visagista e truccatrice, e non a caso il nome del mio centro chiarisce bene questo aspetto. Ho una postazione apposita dedicata al trucco e alla linea di rivendita dei prodotti e si tratta sempre di un settore a cui sono molto affezionata>>. 

Che servizi offre il suo centro? 

<<Ci sono due cabine estetiche che, all’occorrenza, diventano un unico ambiente, in cui effettuo trattamenti viso e corpo con macchinari, e poi c’è la postazione mani e piedi per un servizio doppio, sia estetico sia curativo, e la postazione dedicata alla dermopigmentazione, ad esempio per tatuaggi permanenti delle sopracciglia>>. 

Di quali macchinari ha deciso di dotarsi fin dall’apertura? 

<<Ho subito preso il laser a diodo per l’epilazione progressiva definitiva, la pressoterapia, gli ultrasuoni soprattutto per trattamenti ringiovanenti e rinvigorenti del viso, e poi il Decoshaper, un macchinario eccellente per il massaggio endodermico profondo. Sono trattamenti in cui credo moltissimo e che offrono risultati già dalle prime sedute>>. 

Le sue macchine sono tutte Decomedical? 

<<Si, ho deciso di partire subito con questa azienda che avevo conosciuto ai tempi degli studi nella scuola estetica>>. 

Ci racconti brevemente come vi siete conosciuti.

<<Ben 12 anni fa la scuola che frequentavo mise a disposizione l’opportunità di andare in azienda e visitai il laboratorio, dalla fase di progettazione al prodotto finito. Da allora avevo quel chiodo fisso in testa, insomma come fosse stato un primo amore. Dopo la scuola, ho conosciuto altre aziende nei luoghi dove ho lavorato, ma poi ho deciso di aprire un centro tutto mio e sono tornata alle origini in fatto di tecnologie. Ho rinnovato la formazione presso Decomedical e mi sono completamente affidata a loro. Una formazione ineguagliabile, la sensazione è di sentirmi a mio agio e di averli conosciuti da sempre>>. 

Cosa si aspetta da futuro, dal momento che il suo centro è nato da pochissimo? 

<<Ho appena aperto, ma le idee sono ben chiare. Voglio crescere e sono intenzionata ad ampliare i miei servizi con altri trattamenti. Magari anche con una doccia solarium e specializzandomi ulteriormente nella dermopigmentazione>>. 

Qual è il suo approccio alla clientela? 

<<Il mio obiettivo è offrire un luogo in cui il cliente si senta totalmente a proprio agio. Spesso il mio diviene anche un ruolo psicologico, in quanto non di rado ci si rilassa a tal punto che poi ci si apre e si parla di tante cose. E questo aspetto mi piace ugualmente a quella che è la mia professionalità, sempre nel rispetto e senza invadenza. Prima di iniziare qualunque trattamento, dedico il mio tempo a un’accurata consulenza gratuita conoscitiva, perché serietà ed etica devono sempre ispirare questo lavoro che è anche molto delicato dal momento che tratta di bellezza ma spesso anche di salute. Posso dire, infine, che sono sempre spinta da una profonda passione di vita per il mio lavoro, ed è questo che ispira tutto il mio operato>>.  

Centro estetico ABL Estetica e Make Up

Via Piave n°51 74020 San Marzano di San Giuseppe (Taranto)



Leggi anche

Centro estetico Mirò a Pagani: trattamenti di bellezza con le tecnologie Decomedical.

A Pagani, in provincia di Salerno, il Centro Estetico Mirò Art of Beauty a Pagani coccola e cura la bellezza della sua clientela con la tecnologia Decomedical.

In My Hands a Baronissi: massimi risultati con il Laser 808 di Decomedical

Il centro estetico In My Hands a Baronissi (Salerno) si mette al servizio della sua clientela garantendo trattamenti e apparecchiature all’avanguardia.

Fysi a Battipaglia, Centro Estetico Avanzato con le Apparecchiature Professionali Decomedical.

Nel cuore di Battipaglia, Fysi di Anna Napoli un centro estetico avanzato e di qualità con le apparecchiature professionali Decomedical.

Chatta con noi
Ciao,
possiamo aiutarti?