fbpx

Per un efficace e profondo massaggio endodermico, ad Aestetica Napoli, Decomedical presenta Endoshaper, l’innovativo trattamento viso e corpo, per una pelle rimodellata e rassodata.

Il nuovo apparecchio per l’estetica professionale sarà presentato presentato alla fiera Aestetica 2021 che si svolgerà da sabato 6 a lunedì 8 novembre 2021 presso gli spazi della Mostra d’Oltremare di Napoli

Aestetica, ormai giunta alla sua XXIV edizione, è la maggiore fiera del Sud Italia, da decenni riferimento nel mercato dei professionisti della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura.

Dal 2016 tra i protagonisti della fiera dell’estica professionale c’è l’azienda campana Decomedical, impegnata da oltre 40 anni nell’offrire le migliori apparecchiature per l’estetica avanzata.

Tra i suoi nuovissimi cavalli di battaglia, ecco dunque Endoshaper, una macchina che non può mancare in qualsiasi centro estetico che abbia veramente a cuore la bellezza del viso e del corpo femminile e maschile.

Un macchinario all’avanguardia dai risultati sorprendenti senza filtri né supplizi.

Chi lo dice, infatti che non è possibile aspirare ad avere una pelle di viso e corpo migliore senza soffrire e con risultati tangibili già dalla prima seduta?

Solo coloro che non conoscono le potenzialità dell’Endoshaper.

Un’apparecchiatura che consente un sistema di lavoro avanzato per produrre un profondo ed efficace massaggio endodermico.

In un unico trattamento si possono avere tre distinte azioni: quella lipolitica, per il miglioramento del flusso sanguigno, quella drenante, per eliminare gli accumuli di liquidi interstiziali, e quella tonificante, per migliorare elasticità e compattezza della pelle. Il risultato, già dopo una sola seduta, è di un viso e una silhouette visibilmente più gradevoli, ringiovaniti e modellati.

L’Endoshaper può vantare un software innovativo e dalle alte prestazioni per venire incontro a tutte le necessità del professionista dell’estetica che lo adopera.  L’estetista avrà a disposizione un software di ultima generazione che consente di archiviare tutti gli storici dei propri clienti, che includono ogni parametro utile a rintracciare durata, entità e frequenza del trattamento.

Eliminando del tutto la carta e ogni eventuale possibilità di commettere errori.

L’Endoshaper è disponibile anche nella versione Medicale, per tutti i centri di medicina estetica che desiderano lavorare con un apparecchio garantito, sicuro ed efficace totalmente italiano.

I plus di questa versione si possono riassumere nella presenza di 9 programmi preimpostati localizzati, in programmi personalizzabili e in un completo e pratico database pazienti.

Con effetti immediati su cellulite, drenaggio linfatico, pelle asfittica, adiposità e ipotonicità. Un apparecchio completo che è dalla parte del cliente finale, assicurandogli la forma fisica desiderata e tanto ricercata in maniera piacevole e veloce, e dalla parte degli operatori della bellezza, offrendo loro la possibilità di ridurre la pratica del massaggio manuale, con un risparmio notevole di tempo e di fatica fisica.

Come per ogni apparecchiatura, la Decomedical consente di acquistare i suoi prodotti interamente made in Italy e con tecnologia certificata secondo le normative vigenti anche grazie a modalità di pagamento dilazionato attraverso finanziamenti e rateizzazioni.

Stand Aestetica Fiera della Bellezza

Per conoscere da vicino le sue ultime apparecchiature per l’estetica professionale, la Decomedical partecipa a Aestetica Fiera della Bellezza, del Benessere e dell’Estetica

  • 6 – 7 – 8 Novembre 2021 Mostra d’Oltremare Napoli
  • Stand 520, padiglione 5.