fbpx

Tra gli apparecchi più richiesti e apprezzati da estetiste e clientela c’è il Decolaser per epilazione graduale definitiva della Decomedical, tra i protagonisti nell’esposizione della Fiera napoletana Aestetica.

Dal 6 all’8 novembre 2021 torna in presenza Aestetica, la fiera per eccellenza dedicata ai professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura.

La più grande del Sud Italia e tra le più prestigiose presenti sul mercato italiano e internazionale tra i cui protagonisti spicca l’azienda campana Decomedical, da oltre quarant’anni impegnata nell’ideazione, progettazione e produzione di macchinari per l’estetica professionale di ultima generazione.

La Fiera partenopea, giunta alla sua XXIV edizione, è l’occasione per conoscere da vicino Decomedical che fa del made in Italy e dell’eccellenza delle sue tecnologie i punti di forza, un saldo punto di riferimento sul mercato ed interfacciarsi con i suoi professionisti e vedere dal vivo i macchinari ideati per migliorare l’espetto estetico delle persone che li utilizzano.

<<Siamo davvero entusiasti di poter tornare a partecipare a questa importante fiera dopo il periodo della pandemia che ha annullato gli eventi in presenza – afferma Lorenzo De Cola CEO di Decomedical  – Per tutti noi rappresenta un punto di ripresa e un nuovo inizio. Aestetica è una vetrina per la visibilità ma soprattutto il modo migliore per noi di incontrare potenziali clienti, potendo contare sul contatto umano. Un aspetto quest’ultimo a cui teniamo in maniera particolare e che rappresenta la base della nostra filosofia aziendale>>.

Tra i prodotti di punta presentati in Fiera dalla Decomedical spicca il New Decolaser 2021, l’ultima versione dell’amatissimo laser a diodo per l’epilazione progressiva definitiva.

Analizziamone i punti di forza, ovvero quelli che rendono questa macchina differente dalle altre per prestazioni e qualità.

Sicuramente si può partire dall’eccellenza del diodo, che ne rappresenta la fonte di energia.

La bontà del diodo è tale da neutralizzare il bulbo in maniera assolutamente sicura e non invasiva, assicurando l’eliminazione di oltre il 90% del pelo già in poche sedute.

Quali sono i vantaggi per un centro estetico che se ne dota?

Sicuramente la sicurezza di avere una clientela soddisfatta, che in maniera veloce vedrà scomparire la fastidiosa peluria dal proprio corpo in maniera definitiva. Importante ancora sottolineare il doppio sistema di raffreddamento, i cui vantaggi sono rilevanti sia per le professioniste del settore estetico sia per il cliente finale che effettua il trattamento.

Il raffreddamento ad acqua, infatti, consente di mantenere la temperatura della macchina sempre bassa per allungare a vita dei componenti e avere un sistema che dura nel tempo e che non è soggetto al pericoloso surriscaldamento.

Il secondo tipo di raffreddamento, quello integrato nel manipolo, consente invece di evitare la percezione di fastidi sulla pelle durante la seduta. Il trattamento risulta in generale più piacevole, con una sensazione lontana anni luce dalla ceretta o dalla luce pulsata invasiva o che non contempla il raffreddamento del manipolo.

Non ultimo, il valore estetico della macchina che consente di esporla con orgoglio in qualsiasi spazio del proprio salone, con le sue linee curate e il design armonioso.

In cosa consiste la più grande novità dell’ultima versione del Decolaser presentata a Aestetica 2021?

Oltre a un tablet più grande e con visibilità migliorata, il software risulta potenziato a immagine e somiglianza del professionista dell’estetica.

E’ infatti possibile inserire tutti i dati del cliente, per creare una vera e propria cartella che contiene uno storico di tutto: zone trattate, trattamenti effettuati, orari, durata.

Tutti i parametri di lavoro facilmente inseribili e rintracciabili per un sereno prosieguo delle sedute. Il modo ideale per eliminare del tutto il cartaceo e rendere il lavoro dell’estetista più immediato, intuitivo e pratico.

Il Decolaser è disponibile anche nella versione medicale, dotata ovviamente delle relative certificazioni, perfetto per i centri di medicina estetica che desiderano un apparecchio garantito, sicuro ed efficace totalmente italiano.

Tutti gli apparecchi sono conformi alle direttive della Comunità Europea in materia di apparecchiature per l’estetica professionale e ogni acquisto di apparecchiature Decomedical può essere effettuato con modalità di pagamento dilazionato attraverso finanziamenti e rateizzazioni, con il supporto costante dell’azienda.

Stand Aestetica Fiera della Bellezza

La Decomedical partecipa a Aestetica Fiera della Bellezza, del Benessere e dell’Estetica.

  • 6 – 7 – 8 Novembre 2021 Mostra d’Oltremare Napoli
  • Stand 520, padiglione 5.