fbpx

Peeling e esfoliazione professionale profonda, sicura ed efficace con Brush System il macchinario professionale per centri estetici.

Esfoliazione profonda, sicura ed efficace ideale per centri estetici e operatori della bellezza? Un viso pronto per ogni trattamento con il Brush System della Decomedical.

Tutti i tipi di trattamento viso necessitano preventivamente di una corretta ed efficace esfoliazione, per preparare la pelle nella maniera migliore ad accogliere l’intervento di bellezza.

Gli operatori dell’estetica non possono infatti mai prescindere da un’accurata azione rivolta alla migliore predisposizione dell’epidermide e per questo non possono farsi trovare impreparati dalla clientela che esige il meglio. Il metodo più efficace, sicuro e comodo da usare? Sicuramente un macchinario dedicato all’esfoliazione a più livelli, che racchiuda in sé tutte le risposte alle differenti esigenze.

Ci sono infatti punti della pelle più delicati e sensibili, zone che invece richiedono un’azione più energica e decisa. In ogni caso è di fondamentale importanza dotarsi di un macchinario professionale e top di gamma sul mercato, certificato e prodotto con materiali sicuri.

La Decomedical risponde alle esigenze di efficacia e praticità degli operatori della bellezza e alle necessità di sicurezza e garanzia dei risultati della clientela con il Brush System.

E’ un macchinario pensato per effettuare una pulizia profonda della pelle attraverso la spazzolatura meccanica. Esso consente di ottenere eccellenti trattamenti di peeling come pure di stimolazione cutanea, su viso e corpo, alla velocità desiderata e utilizzando pratici accessori in dotazione.

Il manipolo dà la possibilità di intercambiare diverse spazzole rotanti, ognuna adeguata a trattare una specifica area.

Si parte da quella delicata di pelo naturale di capra per il viso, a quella in setola dura per il corpo, alla pietra pomice per zone del corpo ispessite fino alla spugna per detersione di zone sensibili.

Ma il vero fattore che rende il Brush System irrinunciabile in un centro estetico che si rispetti è quello di agevolare il lavoro dell’operatore di bellezza, svolgendolo in automatico, senza sforzo e con la massima efficacia del risultato finale.

Come risparmiare tempo e rendere pienamente soddisfatta la clientela, la cui pelle sarà sempre pronta e perfettamente predisposta ai successivi trattamenti.