fbpx

A Pontecagnano Faiano, a poca distanza da Salerno, un centro estetico professionale che si occupa della bellezza anche grazie alla tecnologia di elevata qualità firmata Decomedical. 

Aperto nel 2016, il centro estetico Alleroif di Fiorella Mingo offre servizi che vanno da quelli classici dell’estetica di base (nails, manicure, pedicure, ceretta, laminazione sopracciglia e ciglia), fino ai trattamenti viso e corpo. 

Qual è lo stile del suo salone?

<<Ho adottato uno stile molto minimalista, con colori che creano un’atmosfera soft e molto pulita. Ho evitato di riempirlo di cose per creare un ambiente arioso e al tempo stesso intimo, in modo che il cliente si possa sentire a proprio agio>>. 

Cosa ispira il suo modo di lavorare con la clientela?

<<Sicuramente il rapporto che instauro con il cliente si basa sulla risposta più esaustiva possibile alle sue richieste. Accontentandole e fornendo tutte le spiegazioni utili anche per una sua conoscenza e per la sua serenità. In modo che qui si senta sicuro, affidandosi a noi con fiducia. Metto in pratica tutte le competenze acquisite negli anni e ciò, devo dire con orgoglio, mi viene riconosciuto con un feedback molto positivo>>. 

Quali macchinari Decomedical di estetica professionale possiede nel suo centro al momento?

<<Ho introdotto il Decoshaper, un macchinario davvero fantastico i cui trattamenti conoscevo bene già dal passato>>. 

Secondo lei quali sono le caratteristiche più interessanti di questa macchina?

<<Si tratta di una macchina che svolge un’azione profonda e che riesce a offrire risultati già dalle prime sedute, ideale per rimodellare la silhouette. I miei pacchetti partono dalle sei sedute, con risultati già visibili a occhio nudo. Il mio servizio è a tutto tondo, per cui consiglio sempre di abbinare, all’efficacia della macchina, anche le buone e sane abitudini quotidiane. E’ una tecnologia che dà risultati reali e, soprattutto, permanenti, non momentanei>>. 

C’è un’apparecchiatura che le piacerebbe introdurre?

<<Ho già un laser con una formula a noleggio ma alla scadenza del contratto mi piacerebbe acquistare il laser di Decomedical. Ormai questa tecnologia è la più apprezzata e con risultati davvero stupefacenti: impossibile farne a meno>>.

Come ha scelto Decomedical?

<<Ho conosciuto questa azienda tramite una collega che me ne aveva parlato bene, e quindi mi sono recata in sede per conoscere da vicino la realtà. E devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla qualità dei prodotti, dall’accoglienza e dalla professionalità. Non ultimo, l’aspetto legato alla disponibilità dimostrata>>. 

Perché scegliere questa azienda?

<<Come le dicevo, unisce diversi aspetti fondamentali quando si lavora nel delicato mondo della bellezza e dell’estetica. Soprattutto, per noi del settore, sapere che c’è qualcuno lì pronto a sostenerti e a venirti incontro in caso di necessità è fondamentale. Ci sono persone fantastiche lì, sempre a disposizione. Il tutto non si riduce, come spesso accade altrove, alla mera vendita>>.