fbpx

Nel cuore di Nocera Superiore, in provincia di Salerno, il Centro Estetico Beauty Trainer è una realtà giovane ma che vanta tanti anni di esperienza alle spalle, un centro che da due anni rappresenta un punto di riferimento per chi cerca servizi all’avanguardia nel settore dell’estetica avanzata, con programmi personalizzati creati su misura per ogni singolo cliente.

La titolare, Anna Villani, nel campo dell’estetica da vent’anni, e con un passato da insegnante nelle scuole per estetista, ci spiega:

<<Questa attività era il mio sogno nel cassetto e ho puntato tutto sulla qualità e sull’esclusività di trattamenti all’avanguardia. Mi riempie di orgoglio ricevere feedback positivi da parte della clientela e sono soddisfatta di aver creato esattamente ciò che avevo immaginato>>.

Qual è la filosofia che ispira il suo lavoro?

<<Già nel nome “Beauty Trainer” si esprime molto di ciò in cui credo. I punti di riferimento per me sono l’accoglienza e la consulenza in tutti i percorsi che vengono intrapresi. Sono assolutamente contraria ai protocolli statici e ogni richiesta viene valutata singolarmente in un accompagnamento vero e proprio prima e durante il percorso. Una vicinanza in termini di disponibilità e di consulenza continua che si esprime anche in termini emotivi e più prettamente umani. C’è una zona del centro proprio predisposta alla consulenza, in cui avviene la prima conoscenza e il percorso di ascolto da parte nostra, offrendo le aspettative giuste e reali>>.

Quali servizi offre il suo centro?

<<Ho capito da subito quali sarebbero stati i punti di riferimento per l’utenza. Sono tre i programmi: estetica di base, parliamo di unghie, make up, pedicure curativa in particolare; epilazione definitiva con il laser a diodo, per risultati eccellenti già da subito e sedute non invasive e indolori; programmi viso e corpo con la radiofrequenza, per contrastare fastidiosi inestetismi, oltre a un antiaging anche per il collo, una zona del corpo che risente molto dei segni del tempo e talvolta viene erroneamente trascurata>>.

Quali apparecchiature ha selezionato per il suo centro?

<<Gli apparecchi del mio centro sono firmati Decomedical, una solida realtà che mi garantisce la qualità del made in Italy e anche l’estetica del prodotto, che in un centro estetico può immaginare quanto possa valere>>.

Perché ha scelto proprio Decomedical?

<<Prima di tutto il fatto che si tratta di un’azienda italiana. Inizialmente la vicinanza me l’ha fatta preferire ad altre e di conseguenza il fatto di poter contribuire a sostenere un’azienda molto valida del territorio campano. Ma poi, quando sono stata da loro in sede per corsi e aggiornamenti, ho trovato davvero una grande accoglienza. Si è subito instaurato un rapporto di familiarità, di fiducia e di rispetto reciproco che raramente ho riscontrato in vita mia. Mi sono sentita, e tutt’ora mi sento, coccolata da tutti i punti di vista>>.

Consiglierebbe dunque le apparecchiature Decomedical?

<<Già consigliato, assolutamente in maniera sincera e senza un tornaconto personale. Se i giudizi sono effettivamente positivi sia sull’impostazione del rapporto umano, sia dal punto di vista professionale e di assistenza, sia da quello prettamente prestazionale, con macchinari top di gamma, perché non consigliarlo a persone che ne hanno necessità?>>.

Quali trattamenti state eseguendo per la maggiore in questo periodo?

<<Fino a ora ci siano focalizzati più sul viso, mentre ora stiamo entrando nel periodo in cui ci si predispone alla stagione estiva. Quindi i programmi corpo e laser diventano i prediletti. Ci si focalizza sull’adipe in eccesso, su un corpo più scolpito, su una pelle più liscia, morbida e sempre pronta a essere mostrata con orgoglio. E con le nostre apparecchiature d’avanguardia, unite alla professionalità e all’igiene che i clienti dal primo giorno possono trovare qui da noi, ogni sogno può finalmente uscire dal cassetto>>.

Per informazioni

Centro estetico Beauty Trainer di Anna Villani a Nocera Superiore (Sa)

  • Telefono 081 1875 8889
  • Indirizzo: Via Pecorari, 25 84015 Nocera Superiore
  • Pagina Facebook