Quando si fa riferimento alla bellezza di una persona e alla sua immagine esteriore è impossibile non pensare subito al ruolo centrale dei centri estetici, i luoghi che per antonomasia se ne dedicano a 360 gradi.
Sempre più proiettati alla tecnologia professionale per trattare la pelle e migliorare la forma fisica, sono dei riferimenti per donne e uomini che abbiano a cuore la propria bellezza.
Nel cuore di Salerno, nella ben nota Galleria Mediterranea, troviamo un salone nuovissimo e all’avanguardia, che in poco più di un anno e mezzo è riuscito a farsi apprezzare e divenire un punto di riferimento nella città costiera campana.
Si chiama “Elisabetta Beauty”, la cui titolare Maria Rosaria Aprile ci descrive caratteristiche e servizi.
<<Abbiamo aperto in pieno lockdown, ma non per questo ci siamo scoraggiate né fermate. Devo dire che il mio centro estetico funziona molto bene e ci dà buone soddisfazioni, ed è un progetto che ho a cuore. Non a caso il nome che ho dato è quello di mia madre, Elisabetta, sempre con me in ogni mia attività>>.
Di cosa si occupa il suo centro?
<<Il nostro obiettivo è la cura della bellezza femminile e maschile a tutto tondo. Partiamo da tutti i servizi di estetica di base a quelli specialistici legati ai trattamenti viso e corpo. Quello che ci caratterizza è l’attenta selezione dei prodotti adoperati, a partire dalle creme Vagheggi di cui siamo centro partner di rivendita, alla migliore tecnologia in circolazione>>.
Quali macchinari della Decomedical ha scelto?
<<Ho da poco acquistato una macchina molto potente per i risultati che offre, molto accattivante esteticamente e totalmente italiana, il nuovissimo Endoshaper. E’ una macchina che si occupa di effettuare un profondo massaggio endodermico, con risultati sorprendenti sul ringiovanimento e il rassodamento della pelle e sul modellamento della figura>>.
Perché ha scelto di portare nel suo centro estetico l’Endoshaper Decomedical?
<<Avevo la necessità di avere un’unica macchina che mi garantisse trattamenti viso e corpo di grande qualità e dai risultati sicuri. Per questo ho optato per l’ultimo prodotto della Decomedical, azienda che fa del made in Italy la sua forza. Design, sicurezza, efficacia, rapporto con l’azienda confidenziale e professionale allo stesso tempo. Un riferimento insomma per la produzione di macchinari per l’estetica professionale>>.
Quali sono i must del suo centro estetico?
<<Sicuramente l’attenzione verso il cliente che, come detto, passa attraverso la scelta di prodotti e tecnologia di grande pregio. Siamo una squadra attenta alle sue esigenze, con un buon livello di empatia nei suoi confronti, le mie collaboratrici sono molto preparate, grazie a un percorso di formazione continua. Una buona capacità organizzativa e allo stesso tempo la voglia di ospitare al meglio i clienti mettendoli nella condizione di agio. Sono elementi a cui teniamo molto io e il mio team e che ritengo rappresentino i motivi per i quali poi ci si senta invogliati a tornare da noi e affidarsi alle nostre mani con la massima fiducia>>.
Il Centro Estetico “Elisabetta Beauty” a Salerno offre inoltre facilità di parcheggio e orari molto flessibili per i quali è possibile sottoporsi ai trattamenti anche durante le pause pranzo con orario di apertura continuata 9.30-19.30 dal lunedì al sabato.
Per tutto il mese di novembre sono previsti open day gratuiti per provare la nuova macchina Endoshaper della Decomedical e scoprirne subito i benefici. Successivamente si proseguirà con pacchetti vantaggiosi e ideali per ogni esigenza.
Altre informazioni
Centro estetico “Elisabetta Beauty”
- Indirizzo Via San Leonardo 52 84131 Salerno
- Telefono 089 994 8294
- Pagina Facebook
- Pagina Instagram