fbpx

Quando la professionalità sposa la passione, l’attenzione per il cliente è massima e i servizi sono all’avanguardia, ecco che ci si trova di fronte a una realtà di vera eccellenza.

E quando si parla di benessere della persona, è importante che tutto ruoti intorno all’eccellenza.

In questa direzione punta il centro estetico di Battipaglia, Fysi, operativo dal 2015 a opera della titolare, Anna Napoli.

Forte di una solida preparazione maturata negli anni e di un approccio al cliente tanto sincero quanto professionale, conduce il suo centro specializzandosi nell’estetica avanzata.

<<Ho scelto di focalizzare l’attenzione su questo settore specifico che io amo molto, – ci spiega Anna Napoli – ma da noi le clienti possono trovare senza problemi anche i servizi di estetica di base, potendo contare su un servizio completo>>.

Cosa ispira il suo operato?

<<Ho sempre posto molta cura nel fare ricerca nella mia attività. Aspiro costantemente ad elevare il livello qualitativo, continuo a studiare e ad aggiornarmi per offrire sempre il meglio alla mia clientela. Ho scelto la mia professione, l’ho voluta, non mi è capitata dal cielo, quindi è la passione che ispira ogni mia azione>>.

In cosa è specializzato il suo centro?

<<Come dicevamo, ci focalizziamo sull’estetica avanzata. Mi piace prima di tutto evidenziare la cura che riponiamo nei massaggi, di cui abbiamo una grande varietà: da quelli sportivi ai decontratturanti a quelli per chi soffre di problemi di cervicale. Devo dire che siamo molto conosciuti in questo ambito, per il quale nutro un grande interesse. E poi ci sono le apparecchiature, per trattamenti di elevata qualità, a metà strada tra estetico e curativo>>.

Quali tipi di apparecchiature adopera?

<<Da quando ho aperto il centro mi sono affidata alla Decomedical, acquistando tutte le macchine lì con grande soddisfazione. Possono contare infatti su feedback davvero esaltanti da parte delle clienti che effettuano le sedute di trattamento e io stessa sono la prima fan di questi apparecchi tanto sofisticati quanto pratici e maneggevoli. Posseggo le apparecchiature per la radiofrequenza, per la pressoterapia, gli ultrasuoni, il massaggio endodermico, il Combimix, il micromotore per manicure e pedicure profonde, la luce pulsata ad alta intensità, tutti firmati Decomedical. Risultati effettivi ottimi e macchine dalle prestazioni molto elevate>>.

Come ha conosciuto questa azienda?

<<Quando ho deciso di aprire il mio centro, ho trascorso un anno a cercare le apparecchiature più valide in commercio. Ho visto tanto in giro e fatto paragoni. E alla fine queste sono risultate di gran lunga le migliori, a mio giudizio. Macchine 100% made in Italy, innovative e tecnologicamente avanzate, servizi offerti molto efficienti, formazione e aggiornamenti costanti, assistenza ai massimi livelli, ottimo rapporto qualità-prezzo. Tanta la sincera soddisfazione da consigliare Decomedical anche alle mie colleghe, senza aver paura di far brutta figura, anzi. Le aziende in genere tendono a fare numeri, qui la prima cosa è il rapporto umano. Un’azienda che risceglierei sempre>>.


Scopri tutte le apparecchiature Estetiche Professionali di Decomedical


Qual è il target di riferimento del suo centro?

<<Si tratta principalmente di un pubblico femminile della fascia d’età 30-55 anni. E’ una clientela affezionata che apprezza l’efficienza dei trattamenti e i vantaggi di un centro grande in cui si tiene in grande considerazione la tranquillità di chi viene, la pulizia e l’esclusività dei servizi offerti>>.

Cosa sta andando per la maggiore in questo periodo?

<<Sicuramente l’epilazione definitiva, il cui momento migliore è proprio questo per prepararsi al meglio per l’estate e giungervi senza stress, e poi c’è la radiofrequenza per la bellezza del viso, contro inestetismi vari. Anche la pulizia del viso stesso, devo dire, è molto richiesta in questo periodo di transizione dall’inverno alla primavera>>.

Centro Estetico FYSI di Anna Napoli

Via Italia, 48 – CAP 84091 Battipaglia (SA)  Telefono 0828 300641