fbpx

Aperto a San Gregorio Magno in provincia di Salerno nel giugno 2019, l’Istituto di Bellezza di Gerardina Robertazzi è un centro specializzato in estetica di base e avanzata, con servizi professionali per la cura e la bellezza della persona. 

Che servizi offre il suo centro estetico? 

<<Ho una cabina per pedicure estetica e curativa, una cabina per trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti e snellenti/anti cellulite, una postazione mani e trucco e una cabina solarium – ci spiega appunto la titolare – I prodotti utilizzati sono altamente professionali, dedicati al pubblico femminile ma anche a quello maschile, come pure le apparecchiature adoperate. Non mancano mai servizi e pacchetti pensati appositamente per ogni necessità della clientela, in modo che possa trovare qui tutto ciò che cerca con la massima qualità>>. 

Quali apparecchiature dell’azienda Decomedical ha scelto al momento? 

<<Mi sono dotata del laser a diodo, un’ottima macchina che garantisce già dalle prime sedute risultati sorprendenti. Si tratta di un servizio trasversale, richiesto molto dall’utenza femminile ma anche da quella maschile, soprattutto per le zone di torace, dorso e zigomi>>. 

E’ questo un periodo idoneo per iniziare un trattamento di epilazione graduale definitiva? 

<<Sicuramente il periodo ottimale è ottobre-novembre, insomma il periodo autunnale successivo all’esposizione solare tipica dell’estate. Ma anche ora è il momento buono per iniziare in modo da arrivare a inizio estate già con risultati molto evidenti. La pelle risulterà molto più liscia, pulita e sicuramente priva di quella fastidiosa peluria invadente, per vivere la stagione estiva con meno stress e a proprio agio sempre. I risultati sono davvero stupefacenti e per questo è un macchinario del quale non si può fare a meno>>. 

Come ha conosciuto Decomedical? 

<<In fiera a Napoli nel 2017. Inizialmente ero stata semplicemente attirata dal fatto che fosse una realtà aziendale campana. Poi ho iniziato a sentirne parlare molto bene da colleghe ed esperte del settore, e così ho deciso di recarmi in azienda per approfondire la conoscenza. Ho trovato massima disponibilità e molta gentilezza>>. 

Quello di aprire il suo centro estetico ha rappresentato per lei un sogno che si è avverato. Quali obiettivi ha per il futuro? 

<<Il campo dell’estetica è in costante aggiornamento, e la mia intenzione è quindi sempre quella di studiare e di migliorarmi continuamente. Quindi di certo continuerò lungo il mio percorso attuale facendolo al meglio, ma con uno sguardo sempre pronto a offrire servizi sempre più completi e in linea con i tempi>>. 

Un servizio ulteriore che riguarda il suo centro estetico è legato alla prenotazione delle sedute. 

<<Sì, ho voluto trovare un metodo tecnologico che aiutasse il cliente nella prenotazione e che gli fornisse un promemo. Quando prendo le prenotazioni telefonicamente, inserisco subito i dati in un sistema automatico che invia al cliente la conferma di prenotazione e, il giorno prima dell’appuntamento, invia un promemoria sul cellulare. Si tratta di un servizio che possono usare in autonomia anche i clienti stessi, evitando di telefonare, e facendo tutto telematicamente. Snellisce molto il sistema di prenotazioni e fornisce in automatico le informazioni necessarie>>. 

Centro Estetico Gerardina Robertazzi

Via Largo Umberto I° 84020 San Gregorio Magno SA