fbpx

A poca distanza da Napoli, nel comune di Portici, il Centro estetico Giulia garantisce servizi all’avanguardia grazie alla tecnologia Decomedical. 

La sua titolare, Giulia Cangiani, ha scelto la qualità della tecnologia italiana per offrire alla sua clientela trattamenti viso e corpo dai risultati garantiti e sicuri. 

<<Il mio desiderio è continuare ad ampliarmi offrendo un ventaglio di attività sempre più completo – ci spiega la stessa Giulia Cangiani parlando del suo centro –.Ho aperto nel 2013 e da allora ho cercato di specializzarmi in una serie di servizi che vanno dal trucco alla manicure e pedicure, dalla ricostruzione unghie alla ceretta, per arrivare ai massaggi e ai trattamenti viso e corpo che donano un aspetto più giovane e rinvigorito>>. 

C’è qualcosa che funziona di più oppure tutti i servizi le offrono gli stessi riscontri?

<<Devo dire che il centro lavora nella sua totalità dandomi ottime soddisfazioni. In linea generale, posso dire che con la fine dell’estate c’è una maggiore propensione a sottoporsi a trattamenti viso, anche per ripristinare gli equilibri della cute dopo la frequente esposizione ai raggi solari. Mentre da gennaio tendenzialmente si lavora molto sul corpo, proprio in vista della stagione calda nella quale viene messo più in mostra. Per quanto riguarda i servizi di estetica di base, sono piuttosto continuativi nel corso dell’anno>>. 

Com’è nata la sua passione per il mondo dell’estetica? 

<<Tendenzialmente sono una persona che si cura molto. Quindi sono sempre stata affascinata da questo settore. Da quando avevo 20 anni ci lavoro e sicuramente con un centro tutto mio riesco a trarre le maggiori soddisfazioni. Con l’obiettivo di ampliarmi sempre di più e potenziare i servizi che già offro>>. 

Che apparecchiature per l’estetica professionale ha scelto per il suo salone? 

<<Ho il vaporizzatore, la pressoterapia, gli ultrasuoni viso e, ultimo arrivato, il laser a diodo. In questo modo mi sono dotata di un ottimo parco macchine di base per coprire le esigenze di viso e corpo>>. 

Le sue apparecchiature sono tutte Decomedical? 

<<Sì, ho scelto di affidarmi solo a un’azienda che potesse offrirmi garanzie e qualità per qualsiasi mia esigenza. Preferisco avere un solo riferimento, soprattutto quando si tratta di un’azienda seria e molto professionale, disponibile al dialogo e che viene incontro alle esigenze del cliente>>. 

Come ha conosciuto Decomedical? 

<<Parlando con una collega che aveva già acquistato da loro alcune apparecchiature. Essendosi trovata bene lei, ho deciso di contattarli per un appuntamento. Ho incontrato il titolare e altre persone spettacolari che vi lavorano. Posso dire sinceramente che mi hanno aiutato a crescere, sia dal punto di vista della conoscenza professionale, sia dal punto di vista economico con un supporto e una propensione a venirmi incontro nelle mie necessità. Di loro apprezzo anche la continua reperibilità e il fatto di essere professionali e umani allo stesso tempo. Un’azienda che è una grande famiglia>>. 

Per informazioni

Centro Estetico Giulia di Giulia Cangiani

Via Libertà 254 Portici (Na)

Telefono 333 2065570