fbpx

A Taranto, il centro estetico “Le Charme” è un luogo esclusivo per la cura e la bellezza di viso e corpo grazie anche alle apparecchiature Decomedical.

Passione e professionalità, rapporto esclusivo con il cliente in un centro estetico che non lascia nulla al caso. 

A Taranto conosciamo “Le Charme”, di Tiziana Campidoglio, che da più di due anni lavora per garantire servizi di elevata qualità, dall’estetica di base ai trattamenti profondi per un viso e un corpo ringiovaniti e dall’aspetto più sano. 

<<La mia attività ha preso l’avvio nel gennaio 2018 – ci racconta la titolare Tiziana Campidoglio – Ho lavorato per tanti anni in altri centri estetici, ma il mio sogno è sempre stato quello di aprirne uno mio. Ho una qualifica in estetica completa e i servizi che offro sono tanti: dall’estetica di base, ai massaggi, dal make-up, ai trattamenti viso e corpo, finché ho deciso di focalizzare la mia formazione anche sulle apparecchiature per la cura di tanti inestetismi>>. 

Quali macchine ha deciso di acquistare per la sua attività? 

<<Nel mio centro utilizzo quelle della Decomedical. Azienda che mi consente di offrire alla mia clientela tutta la qualità, la sicurezza e il design ricercato del made in Italy. Non posso che parlarne bene: disponibilità, eccellenza e soddisfazione a distanza di oltre due anni>>.

Come ha conosciuto Decomedical? 

<<Ero alla ricerca delle apparecchiature per l’imminente apertura del mio centro estetico e tramite un negoziante ho sentito parlare molto bene di questa realtà. Sono andata in azienda e già dal primo impatto ho avuto sensazioni molto positive. Mi sono dunque fidata ciecamente di loro e posso dire che quella che ho fatto è stata un’ottima scelta. E il riscontro positivo da parte dei miei clienti è per me la gratificazione migliore all’investimento fatto>>. 

Quali macchine sono presenti nel suo “Le Charme”? 

<<Ho la macchina per ultrasuoni, la pressoterapia, la radiofrequenza, il Decoshaper e sto infine valutando il laser a diodo 808. Insomma, una gamma davvero ampia per un’azione efficace in termini di bellezza di viso e corpo>>. 

Quale pensa che al momento rappresenti il suo punto di forza a livello di trattamenti estetici con macchinari? 

<<Il Decoshaper per il massaggio endodermico è una garanzia ed è molto richiesto. La sua azione è efficace su qualunque tipo di pelle, con le dovute eccezioni in presenza di determinate patologie o di cellulite di terzo stadio, ad esempio. Per questo è sempre importante analizzare caso per caso le necessità del cliente consigliando il trattamento più adeguato alla propria situazione, in massima onestà. Esso agisce perfettamente sui punti critici, attraverso una tripla azione: lipolitica, tonificante e drenante. Una tecnologia che garantisce un sistema di lavoro avanzato per un risultato profondo ed efficace>>. 

Quale filosofia ispira il suo lavoro? 

<<Lavorando da sola nel mio centro, si instaura un feeling profondo con il cliente, che ripone totalmente in me la sua fiducia. Il rapporto è uno a uno, con l’esclusività dei locali e dei servizi. Un modo per garantire, oltre alla professionalità elevata che deve essere alla base di un lavoro che opera a livello estetico (e spesso di salute), anche la componente empatica e la coccola in più che in questo modo è possibile offrire. Mi sono sempre messa dalla parte del cliente, per cui comprendo le sue esigenze di intimità e privacy, e le necessarie esigenze di igiene e pulizia accurata, che soprattutto in questo periodo sono alla base di ogni azione sociale. Devo dire che dopo il Covid-19 non è cambiato molto qui da me, in quanto sono sempre stata una persona molto focalizzata su questi aspetti. Si tratta di punti chiave per chi, come me, opera in un settore estetico-sanitario>>.  

Per informazioni

Centro estetico “Le Charme” di Tiziana Campidoglio a Taranto

  • Indirizzo: Via O. Flacco, 12/A, 74121 Taranto TA (Puglia) Italia
  • Informazioni: +39 391 791 4982
  • Facebook