fbpx

Dal 2007, il Centro Estetico Mirò Art of Beauty a Pagani coccola e cura la bellezza della sua clientela grazie alla tecnologia d’avanguardia firmata Decomedical.

Mirò Art od Beauty è la storia di due cognate con il sogno di aprire un centro estetico insieme per unire le proprie esperienze e le competenze accumulate nel corso delle proprie carriere professionali e formative.

Un percorso lungo e pieno di soddisfazioni, che ha affermato il loro nome sul mercato, divenendo un sicuro punto di riferimento per tutta la zona. Abbiamo parlato con Michela Cesarano che, insieme a Rossella Di Leo, sua cognata per l’appunto, è la socia titolare di Mirò Art of Beauty a Pagani (Salerno). 

<<L’estetica è la nostra passione della vita e siamo orgogliose di poter offrire servizi e tecnologie che rispecchiano pienamente anche le aspettative delle clienti più esigenti>>. 

Ci spiega com’è nata la vostra attività e come si è evoluta? 

<<Nel 2007 abbiamo iniziato questa avventura insieme, io e Rossella, iniziando con il settore in cui avevamo allora la maggiore conoscenza, l’estetica di base con predominanza della Nail Art. In breve tempo ci siamo fatte conoscere e apprezzare e gradualmente abbiamo ampliato il nostro raggio di azione, fino a comprendere l’estetica avanzata. Le esigenze sono cambiate e si sono evolute e ci siamo sempre più innamorate dei macchinari e dei risultati che essi possono produrre per la bellezza di viso e corpo>>. 

Che apparecchiature utilizzate? 

<<Quelle Decomedical. Effettuiamo trattamenti di elettrostimolazione, radiofrequenza, massaggio endodermico profondo, cavitazione, pressoterapia, elettrocoagulazione, epilazione definitiva graduale con luce pulsata. Insomma, siamo specializzate in un ampio ventaglio di trattamenti dai risultati sorprendenti e siamo letteralmente innamorate delle nostre apparecchiature che ci portano grandi riscontri da parte della clientela>>. 

C’è un trattamento che va per la maggiore? 

<<Devo dire che ogni macchinario Decomedical nasce per raggiungere dei risultati tangibili e quindi ognuno funziona molto bene sul mercato in base a ciò che si deve ottenere o alle necessità estetiche specifiche. Io per esempio adoro il Decoshaper, una macchina che modella il corpo e rende la silhouette incredibilmente migliore fin dalla prima seduta. Infatti chi ne viene a conoscenza con il primo trattamento, poi lo richiede>>. 

Come avete conosciuto l’azienda Decomedical? 

<<Devo dire la verità, l’abbiamo conosciuta per caso. Avevamo necessità di un supporto anche da un punto di vista dei finanziamenti ai primi tempi e in loro ho trovato questo e tanto altro. Conoscevamo le macchine e abbiamo contattato direttamente l’azienda per vederla da vicino. Da lì si è aperto un mondo: a pochi passi da casa, una realtà importante e dotata di grande professionalità e grande umanità. Ci hanno ospitato per descrizioni dettagliate degli apparecchi e fatto sentire a casa. Porteremo sempre un’infinita riconoscenza nei confronti di Decomedical, disponibilità e affetto non ci sono mai mancati, e ci sentiamo parte dell’azienda stessa>>. 

Qual è il vostro approccio al cliente? 

<<Ci teniamo molto alla consulenza che dura a lungo proprio per prendere tutte le informazioni del caso e per costruire un quadro completo della persona che abbiamo di fronte. È questo il modo migliore per offrire la nostra più puntuale competenza. Poi curiamo molto il fatto che la cliente si trovi del tutto a suo agio e le offriamo un servizio quanto più completo possibile grazie anche al supporto di alcuni professionisti esterni, che sono fisiatra, podologo, nutrizionista, pigmentista. Per esigenze mediche di indisponibilità a venire qui di persona, effettuiamo infine anche un servizio a domicilio di estetica di base>>.

Centro estetico Mirò Pagani

Via Marino Guerritore 38 84016 Pagani, Campania

Informazioni +39 081 916019