fbpx

Dall’unione dell’alta tecnologia firmata Decomedical con la preparazione del team di specialisti capeggiati da Michela Pergamo, il centro estetico My Dream opera per offrire al cliente sempre i massimi risultati.

A poca distanza da Salerno, nel comune di Mercato San Severino, il centro estetico My Dream rappresenta da sei anni un riferimento per un pubblico femminile e maschile attento al proprio benessere fisico e alla bellezza del proprio corpo.

Abbiamo scambiato qualche parola con la titolare Michela Pergamo, per conoscere meglio il suo centro e per capire quali sono le tecnologie estetiche che adopera con successo.

Per iniziare, ci parli di come è organizzato My Dream.

<<Il mio è un centro estetico che si sviluppa in una struttura che comprende 4 cabine, di cui una dedicata alla doccia solare. Mi avvalgo dell’aiuto di due collaboratrici, quindi siamo in tre a lavorare simultaneamente ma con spazi ben distinti e separati e previo appuntamento, e delle consulenze di un dottore di medicina estetica e di un biologo nutrizionista>>.

Quali servizi offre il suo centro?

<<Ci occupiamo di estetica di base e di estetica avanzata, e poi abbiamo una preparazione specifica sulla dermo pigmentazione delle parti viso interessate a questa tecnica>>.

C’è un “cavallo di battaglia” nel suo lavoro, un servizio che le viene richiesto più di altri?

<<Lavoriamo tantissimo con il corpo, quindi quei trattamenti estetici volti al miglioramento dell’aspetto fisico di una persona>>.

E’ qualcosa che le viene richiesto solo da una clientela femminile, o c’è anche un pubblico maschile attirato dall’argomento?

<<Devo essere sincera, sono molti gli uomini che ci fanno questo tipo di richiesta. Noto un notevole incremento del loro interesse nei confronti dell’aspetto estetico del proprio corpo, quindi indistintamente lavoriamo con una clientela mista e ugualmente coinvolta>>.

Di quali apparecchiature Decomedical ha scelto di dotare il suo centro?

<<Il primo macchinario che ho preso è stato quello che adotta la tecnologia della Pressoterapia, con il quale mi sono trovata subito benissimo. Quindi ho deciso di adottare anche la tecnologia del Decoshaper, e devo dire che i risultati sono visibili e tangibili, soprattutto se abbinati a un regime alimentare sano e a uno stile di vita salutare>>.

A chi li consiglierebbe?

<<La Pressoterapia è ideale per drenare i liquidi, quindi ad esempio a persone che iniziano una dieta e devono smaltire i liquidi in eccesso. Il Decoshaper, invece, aiuta a sciogliere il grasso localizzato, ad esempio dopo un percorso di dimagrimento. E’ necessario valutare di volta in volta i singoli casi, ma sono apparecchiature molto versatili e utili per un concreto miglioramento della forma fisica e della silhouette>>.

Come ha conosciuto l’azienda Decomedical e cosa ci può dire al riguardo?

<<La conobbi anni fa attraverso un mio fornitore. Mi sono sempre trovata bene sia dal punto di vista professionale, sia dal punto di vista umano. La giudico un’azienda seria, con persone preparate pronte a fornire sempre il proprio supporto, e che offre prodotti italiani e altamente qualificati. Anche la nostra clientela è sempre stata soddisfatta dei risultati ottenuti. Quindi il tutto assolutamente ineccepibile>>.  

Per informazioni

Centro Estetico My Dream di Michela Pergamo

via Trento,17 84085 Mercato San Severino, Campania

Telefono 089 890981

Pagina Facebook