fbpx

Nel quartiere Vomero, a Napoli, la tecnologia Decomedical è stata scelta dal centro estetico Segreti di bellezza, per offrire ai propri clienti un ventaglio di servizi per viso e corpo dall’elevato livello qualitativo. 

La bellezza di una donna passa anche attraverso la cura del suo corpo. E’ per questo che la scelta di un buon centro estetico è importante per prendersi cura di sé in maniera professionale e sicura. 

Nel cuore di Napoli, precisamente nell’elegante quartiere del Vomero, c’è il Centro Estetico Segreti di Bellezza, dal 2014 operativo per offrire i migliori servizi di estetica di base e avanzata. Abbiamo ascoltato la titolare, Rosa Grossi, che ci ha spiegato caratteristiche e peculiarità del suo salone. 

<<La mia attività in questo settore è di lunga durata – ci racconta –.Vanto un’esperienza ventennale in un lavoro che rappresenta prima di tutto la mia più grande passione. Sette anni fa ho aperto un centro tutto mio e mi adopero sempre per offrire il meglio alla mia clientela>>. 

Quali servizi offre? 

<<Parto dai classici dell’estetica di base (mani, piedi, cera, fanghi, massaggi), per arrivare all’utilizzo della tecnologia per la cura e la bellezza del corpo. Cerco di rispondere quanto più possibile alle esigenze di una clientela femminile attenta all’aspetto estetico ma anche alla qualità e alla sicurezza dei trattamenti a cui si sottopone. Ciò anche attraverso promozioni mensili legate anche alle esigenze che vanno per la maggiore in un determinato periodo dell’anno>>. 

Quali apparecchiature sono presenti nel suo centro? 

<<Possiedo la macchina per la radiofrequenza, per la pressoterapia, il vaporizzatore e il laser a diodo. Ho cercato di avere una dotazione di base che possa abbracciare diverse esigenze: quelle più legate alla forma fisica e al rinvigorimento dei tessuti, attraverso tecniche non invasive dai risultati rapidi e sorprendenti. Per passare all’epilazione definitiva graduale, sempre molto apprezzata per gli effetti che consente di raggiungere già in poche sedute>>. 

A quali aziende ha deciso di affidarsi per le apparecchiature di estetica professionale?

<<Ho scelto l’azienda campana Decomedical, garanzia di qualità e di prodotti certificati e completamente italiani. Mi sono affidata solo a loro, quindi per qualsiasi nuova esigenza so di poter contare sulle loro macchine>>. 

Come ha conosciuto Decomedical? 

<<Attraverso un mio fornitore, scegliendo di introdurre nel centro il vaporizzatore e la pressoterapia. Successivamente mi sono io stessa avvicinata all’azienda, contattandoli quando decisi di introdurre anche la radiofrequenza. Ultimo acquisto è stato il laser a diodo, che era diventato indispensabile come strumento per contrastare i tanto fastidiosi peli superflui>>. 

Rifarebbe la stessa scelta tornando indietro? 

<<Assolutamente sì. Posso testimoniare senza troppi giri di parole la serietà del personale Decomedical, la professionalità e la disponibilità profusi in ogni circostanza. Per me è fondamentale la soddisfazione del cliente e so che con queste apparecchiature posso garantire risultati sicuri, con la base solida della migliore tecnologia presente in circolazione. Un made in Italy di cui potersi vantare>>. 

Per informazioni

Centro estetico Segreti di bellezza

Via Luca Giordano N.56 80127 Napoli

Telefono 081 049 1876 Pagina Facebook