Bellezza e benessere, professionalità e tecnologia d’avanguardia: anche il centro estetico “Sole d’Africa” a Taranto ha scelto tra i suoi servizi i macchinari per l’estetica avanzata della Decomedical.
Il crescente bisogno di prendersi cura della propria persona affidandosi alle mani esperte di professionisti del settore ha rimodulato il concetto di estetica. Allargandolo sempre di più da quella di base a quella avanzata. Così anche il noto salone “Sole d’Africa” offre alla sua ampia clientela un numero di servizi che possano rispondere a ogni più piccola esigenza estetica del viso e del corpo.
Nato nel 2012, si trova in un quartiere molto popolato della città pugliese, con un pubblico affezionato e sempre interessato alle novità proposte. Ne abbiamo parlato con Gabriella Basile, titolare insieme alla sorella Valeria.
<<Sono in società con le mie sorelle (abbiamo un’altra sede proprio in centro a Taranto con mia sorella Guliana nella quale ci occupiamo di servizi estetici più specifici), e siamo riuscite a strutturare oggi una bella realtà imprenditoriale fatta di passione, entusiasmo e ovviamente tanta professionalità – ci racconta. – Ritengo che quando si lavori con serietà, poi le persone lo capiscono e si fidano di te e di ciò che proponi>>.
Come si struttura il centro Sole d’Africa?
<<E’ un salone del quale viene apprezzato il fatto di essere molto curato nei dettagli. Un centro molto grazioso, in stile shabby chic con sfumature di colori che vanno dal rosa al glicine, con carte da parati, divanetti, molto illuminato. Insomma, per noi fare bene il nostro lavoro inizia già dall’accoglienza e dal ricreare un’atmosfera calda e piacevole. C’è anche una buona privacy che consente di usufruire dei servizi in maniera discreta e privata>>.
Quali sono i servizi che offrite?
<<Tutti quelli di estetica di base e poi abbiamo sempre più virato verso l’estetica avanzata, con una grande attenzione verso i trattamenti corpo. Ci siamo dotate di un parco macchine molto ampio grazie al quale possiamo agire a 360° per la cura e la bellezza della pelle e della forma fisica>>.
Di quali macchinari disponete nel centro?
<<Il nostro obiettivo e poter rispondere a tutte le richieste della clientela, femminile e perché no maschile. Sono presenti le tecnologie degli Ultrasuoni, la Radiofrequenza, la Luce pulsata, la Pressoterapia, l’Elettrocoagulazione, il Vacuum, l’Endoshaper (massaggio endodermico professionale) in arrivo. Insomma, il nostro investimento è stato grande, ma veniamo ripagate dai feedback positivi ed entusiasti dei nostri clienti>>.
Le vostre macchine sono della Decomedical. Cosa vi ha convinte a fare questa scelta?
<<Le abbiamo acquistate tramite la nostra storica fornitrice Margherita Palmisano la quale non ha battuto ciglio a consigliarcele. E devo dire che è stata la scelta migliore che potevamo fare. Siamo state anche in azienda, dove siamo state accolte in maniera speciale da un gruppo che oltre a essere una realtà imprenditoriale forte, è prima di tutto famiglia. Abbiamo visto i processi ideativi e creativi dei macchinari, osservato e testato in prima persona che la qualità che vendiamo ai clienti è reale. Inoltre devo sottolineare che il servizio assistenza è ottimo>>.
Per concludere, ci dice quali pensa siano i punti di forza del vostro centro estetico?
<<Non lo voglio dire io, ma condivido con voi quello che mi viene riferito dai clienti. Tre aspetti vengono particolarmente apprezzati: l’organizzazione, la pulizia e la preparazione tecnica. E di questo ne andiamo molto orgogliose>>.
Per informazioni
Centro estetico Sole d’Africa Taranto – Viale del lavoro 11 Paolo VI 74123 Taranto, Puglia – telefono 351 830 9880
- Pagina Facebook