fbpx

Centro Estetico The Beauty Room, a San Gennaro Vesuviano tanta professionalità e passione.

Centro Estetico The Beauty Room, a San Gennaro Vesuviano tanta professionalità e passione.

A poca distanza da Napoli, The Beauty Room è un luogo che coniuga estetica di qualità, affidandosi all’azienda specializzata Decomedical, a una bella realtà di famiglia con una passione forte e verace.

E’ nata da nemmeno due anni ma già vanta ottimi risultati e una clientela fidelizzata che si affida alla professionalità della sua titolare.

A San Gennaro Vesuviano, comune della città metropolitana di Napoli, il centro di estetica e benessere The Beauty Room si rivolge a un pubblico molto attento ed esigente, che desidera raggiungere risultati duraturi in un ambiente accogliente e familiare.

Il centro è gestito dalla sua titolare Emiliana Rega, che ha coronato un sogno nel cassetto: aprire la propria attività nel settore estetico insieme alla madre.

Emiliana Rega con la madre al Centro Estetico The Beauty Room di San Gennaro Vesuviano
Emiliana Rega con la madre al Centro Estetico The Beauty Room di San Gennaro Vesuviano

<<Lavorare fianco a fianco con lei mi fornisce ogni giorno l’entusiasmo e la carica necessarie per procedere nel migliore dei modi. Una grande soddisfazione per noi poter condividere una passione innata in entrambe, e il nostro centro estetico è il risultato della nostra unione e della nostra intesa che va oltre il rapporto di parentela>>.

Quali sono i servizi del vostro centro?

<<L’obiettivo è quello di offrire trattamenti a tutto tondo per la bellezza e la cura di viso e corpo, mani e piedi, in un’atmosfera rilassata e conviviale. Siamo specializzate in trattamenti corpo, viso, antiaging, dimagranti, ma offriamo anche solarium, ceretta, unghie, insomma uniamo l’estetica di base a quella avanzata per coprire ogni tipo di esigenza>>.

Che tipo di clientela avete?

<<E’ molto variegata, dalla ragazzina alla donna più matura, ma si è avvicinata molto anche quella maschile, soprattutto relativamente ai trattamenti viso e all’epilazione definitiva>>.

Che tecnologia adoperate?

<<Ci siamo affidate totalmente a quella made in Italy della Decomedical. Dopo attente ricerche, abbiamo deciso che il meglio fosse rappresentato proprio da questa azienda campana e quindi non abbiamo avuto dubbi nella scelta. Volevamo una ditta importante che ci garantisse risultati e qualità, ma allo stesso tempo abbiamo trovato anche persone squisite al suo interno. Quindi la soddisfazione finale è stata doppia. Devo ammettere che anche la nostra clientela ci fornisce costantemente dei riscontri molto positivi e vedere il loro gradimento è per noi un motivo di grande orgoglio>>.

Parliamo di apparecchiature per trattamenti estetici: quali si possono trovare presso il vostro centro?

<<Abbiamo il Decoshaper, la Presso Dren Digit, la Radiofrequenza e la Luce Pulsata. Tutti firmati Decomedical. Un bel “parco macchine” di altissima gamma ed esteticamente molto gradevoli>>.

Quali sono i “cavalli di battaglia”?

<<In quanto davvero molto richiesti, sono il trattamento di massaggio endodermico (Decoshaper), che garantisce tre principali azioni: drenante, lipolitica e tonificante. Davvero una perla per la bellezza del corpo. A questo si unisce l’azione del pressomassaggio, con evidenti benefici sulla funzionalità venosa e linfatica. Ma ovviamente un problema condiviso, dalle donne come dagli uomini, sono i peli, dunque lavoriamo benissimo anche con la luce pulsata per l’eliminazione definitiva della peluria del corpo. Al momento presso il nostro centro se la gioca al 50% con la ceretta, ma è sempre più apprezzata e amata per la possibilità di vedere gradualmente sparire questo fastidioso problema>>.

Su quali valori si fonda il vostro concetto di centro estetico?

<<Primo valore su tutti la professionalità, dimostrata nell’attenzione che mettiamo nella costante formazione e nella ricerca dei migliori macchinari e di prodotti di qualità. Sicuramente poi c’è il rapporto empatico con la clientela, con la quale sussiste un rapporto di stima reciproca. Ci teniamo molto al rapporto umano oltre a quello professionale. Infine elemento basilare in un’attività come la nostra è la garanzia di pulizia e igiene, pilastri per continuare a essere scelti e sinonimo di serietà e rispetto verso l’altro>>.

Il Coronavirus, con la conseguente chiusura forzata di tutte le attività del settore, ha condizionato il vostro lavoro? Se sì, in cosa?

<<Devo dire la verità, non abbiamo riscontrato grandi difficoltà in seguito a questa drammatica fase. I nostri clienti, anche in questo momento, sono tornati alla grande, anzi, ci hanno aspettato con ansia. La nostra ripresa è stata molto positiva nonostante tutto. Anche a livello di norme igieniche, il nostro modus operandi era già orientato alla pulizia massima e all’attenzione, per il bene e la sicurezza nostra e della clientela. Abbiamo solo adottato qualche misura aggiuntiva, diciamo che abbiamo sostanzialmente ampliato il raggio, ma non è stato per nulla difficile adeguarci. Avevamo già molti dispositivi di protezione personale, strumenti usa e getta, ambiente mai saturo. Quindi tutto sommato possiamo ringraziare il cielo per non trovarci in difficoltà ora>>.



Leggi anche

In My Hands a Baronissi: massimi risultati con il Laser 808 di Decomedical

Il centro estetico In My Hands a Baronissi (Salerno) si mette al servizio della sua clientela garantendo trattamenti e apparecchiature all’avanguardia.

Valentina Pisapia: i consigli del nutrizionista per mangiare bene senza mettere peso.

Il nutrizionista Valentina Pisapia: il segreto per non mettere peso risiede nell’imparare a mangiare bene. Mangiare sì, ma nella maniera giusta e più sana.

Il Bellessere ad Agropoli, benessere e bellezza con il Laser 808 Decomedical

Il Decolaser, il Laser a diodo 808 di Decomedical per l’epilazione definitiva, è un prodotto davvero eccellente, unico e dai risultati strepitosi.

Chatta con noi
Ciao,
possiamo aiutarti?