fbpx

Con il Centro Estetico Venus Spa, Corigliano Calabro all’avanguardia tecnologica.

Con il Centro Estetico Venus  Spa, Corigliano Calabro all’avanguardia tecnologica.

Una piccola isola del benessere nel cuore della città, un luogo ideale per ritrovare l’equilibrio della mente stando bene con il proprio corpo.

Nell’assolata Corigliano Calabro, dove tra belle spiagge e passeggiate sul lungomare la valenza estetica di un corpo assume ancora di più evidenza, troviamo il Centro Venus Spa, aperto nel 2014.

In questi quasi sei anni di attività, si è ormai consolidato come punto di riferimento per chi ha a cuore il proprio benessere.

Partito come un centro di estetica di base come tanti altri, ha poi trovato il proprio focus sulla scrupolosa selezione di prodotti 100% naturali e sulla tecnologia estetica avanzata.

<<Ho subito cercato di trovare il nostro punto di forza e di specializzarmi in servizi e trattamenti di elevata qualità – ci spiega la titolare, Aurora Messina – in quanto avevo ben chiara quale sarebbe stata la mission del mio Centro. Garantire bellezza e benessere ai massimi livelli e con la massima preparazione>>.

Ci spieghi meglio qual è la filosofia alla base del suo centro.

<<Io parto dal presupposto che ognuno di noi viene dotato di un solo corpo e per questo è nostro dovere prendercene cura. Il corpo io lo intendo come un grosso patrimonio da rispettare e da preservare nel tempo nel modo più adeguato. Quando un cliente viene da me, mi affida una parte molto preziosa di sé, e quindi il mio compito è fare del mio meglio per esaltarlo>>.

Quali servizi offre in termini di tecnologie per l’estetica?

<<Ci occupiamo di viso, con trattamenti antiage, riequilibranti, cristallo terapia, tecnica molto ricercata. Da operatrici di accademia quali siamo, cerchiamo di offrire il meglio per una clientela esigente e per chi cerca il risultato e la qualità dei trattamenti. Ci sono poi i trattamenti corpo, per i quali possiamo vantare riscontri davvero molto positivi e la soddisfazione del cliente è tangibile, con grande orgoglio da parte nostra. E infine c’è l’epilazione definitiva, per godere della libertà di essere sempre in ordine, puliti e con una pelle liscia>>.

Le apparecchiature presenti nel vostro centro quali sono?

<<Ho selezionato solo apparecchiature Decomedical, che ritengo essere top di gamma del settore. Macchinari sicuri, con tecnologia italiana avanzata, efficienza del rapporto umano e di tipo tecnico con l’azienda, insomma il meglio per chi come me deve garantire sicurezza e risultati. Nel centro utilizziamo la pressoterapia, il Decoshaper, la radiofrequenza, il laser a diodo 808, la luce pulsata, e pensi anche lo scalda cera, che è l’apparecchio più basico di tutti in un centro estetico, è della Decomedical>>.

Parlando di epilazione definitiva, lei si è dotata sia della luce pulsata sia del laser Decomedical: come avviene la scelta di adoperare l’uno o l’altro?

<<Sì, mentre la luce pulsata è presente fin dall’apertura, ho voluto introdurre da poco anche il laser, un trattamento molto richiesto e che mi consenta così di proporre la scelta. Mettiamo a conoscenza il cliente preventivamente e concordiamo insieme quale utilizzare. Nella norma, la cosa che propongo subito è una prova di entrambi su una piccola parte, in modo che ogni persona possa sentire sulla propria pelle la sensazione, manifestandomi in assoluta libertà con quale metodo si senta più a proprio agio>>.

Che altri servizi offrite?

<<Dal momento che ci teniamo alle esigenze fisiche ma anche a quelle psicofisiche, effettuiamo i massaggi Shirodhara e Ayurveda, introdotti da un rituale di accoglienza offerto per creare il giusto rapporto empatico, e dalla successiva scelta degli olii che più si preferisce vengano applicati sulla propria pelle. Inoltre, da circa un anno disponiamo di un’area non assistita, una sorta di piccola Spa, da 2 a 6 persone, con una piscina idromassaggio, una vasca floating e una grotta con sale dell’Himalaya. Viene adoperata ad esempio da coppie per celebrare una ricorrenza, per momenti di relax con amiche, usufruibile anche come buono regalo da utilizzare entro i sei mesi successivi>>.

In cosa differenzia il suo centro da altri?

<<Prestiamo molta attenzione alla privacy. Ad esempio preferisco prendere un numero minore di appuntamenti durante la giornata e dedicare più tempo a ogni singolo cliente. In questo modo riusciamo anche a garantire una certa privacy ed evitare attese, in modo che il luogo possa essere ben sanificato da un appuntamento a un altro>>.

Per informazioni:

Centro Estetico Venus Spa, Corigliano Calabro.

  • Indirizzo: Contrada San Francesco, Via Sant’ Emilio 87064 Corigliano Calabro (Cosenza)
  • Numero di telefono: 329.9858557
  • Pagina Facebook



Leggi anche

Centro estetico Alleroif di Pontecagnano, Tecnologia per la bellezza del corpo con Decomedical.

A Pontecagnano Faiano, a poca distanza da Salerno, un centro estetico professionale che si occupa della bellezza anche grazie alla tecnologia di elevata qualità firmata Decomedical.

Corsi di Estetista SPEI, a Salerno valore e successo con Decomedical.

Da molti anni, la scuola di Formazione per Estetista SPEI di Salerno si avvale delle apparecchiature professionali per estetiste prodotte da Decomedical.

Centro estetico “Operà” a Marsicovetere: eccellenza e qualità con le apparecchiature Decomedical.

Il centro estetico “Operà” a Marsico Vetere, in provincia di Potenza: la titolare ci racconta la sua esperienza con le apparecchiature Decomedical e i servizi offerti.

Chatta con noi
Ciao,
possiamo aiutarti?