fbpx

Nel cuore dell’incantevole Marina di Camerota, in provincia di Salerno, il centro Beauty Chic ha scelto Decomedical per offrire ai suoi clienti tutta la qualità della tecnologia per l’estetica professionale. 

In una zona apprezzata per la bellezza del suo mare e delle sue spiagge, caratterizzata da un clima sempre mite e piacevole, il corpo assume inevitabilmente una rilevanza notevole durante tutto l’anno. Per questo uno dei punti di forza di un centro estetico che si rispetti è l’offerta delle migliori tecniche di epilazione definitiva. E così il nuovo e già apprezzato centro estetico Beauty Chic di Marina di Camerota, ha subito voluto puntare sul laser fin dall’apertura.

Ne abbiamo parlato con la titolare, Jessica Sorrentino, che ci ha aperto le porte del suo centro e ci ha parlato del suo rapporto con Decomedical. 

Quando e come ha preso forma il progetto Beauty Chic?

<<Devo dire che ho iniziato la mia attività in completa autonomia aprendo una cabina estetica circa due anni fa, ma in me era forte il desiderio di avere un vero e proprio centro estetico che potesse offrire ai clienti un’ampia varietà di servizi per la cura di viso e corpo. Quindi ho aperto solo pochi mesi fa, in piena la pandemia, con tre cabine. Nonostante la situazione, ho voluto far vincere la speranza su tutto il resto e devo dire che mi reputo molto soddisfatta>>. 

Quali servizi offre?

<<Ho una cabina adibita all’epilazione, una ai servizi di manicure e pedicure estetiche e curative, una per i trattamenti viso e corpo tra cui massaggi, fanghi, scrub, trattamenti anticellulite, antiage, peeling. Insomma cerco di garantire un servizio a tutto tondo che ha al centro di tutto la bellezza del cliente nel rispetto della sua unicità. Sono inoltre specializzata in tricopigmentazione, nello specifico nel trucco semipermanente di sopracciglia e della simulazione dell’effetto rasato contro la calvizie oppure per effetto densità dei capelli>>.

Quali valori ispirano il suo lavoro e il suo approccio al cliente?

<<Ho creato il mio centro in piena pandemia, quindi avevo ben chiara la volontà di offrire al cliente spazi ampi, comodi, dotati di privacy e del giusto distanziamento, tutti valori validi a prescindere dalla situazione attuale. Il mio interesse è mettere il cliente a proprio agio, farlo sentire sicuro della pulizia, dell’ordine e dell’igiene che devono sempre essere presenti quando si fa un lavoro come il mio>>. 

Che tipo di clientela si reca presso il suo centro?

<<Mi piace sottolineare che si tratta sia di pubblico femminile sia maschile, in quanto è forte l’interesse anche dell’uomo nei confronti della propria bellezza. Sarà che viviamo anche in una zona di mare, ma sia per epilazione sia per trattamenti viso e corpo il pubblico è comunque variegato>>.

Quali apparecchiature utilizza?

<<Ho subito aperto con il laser a diodo Decomedical per l’epilazione progressiva definitiva. Mi sono dotata di una macchina davvero formidabile, per la quale i clienti già dopo le prime sedute mi manifestano la loro sorpresa nel vedere risultati evidenti. Davvero un macchinario sorprendente del quale vado molto fiera. Di facile utilizzo, bello esteticamente e davvero efficace>>.

E’ interessata all’introduzione di qualche altro macchinario?

<<Vorrei prendere la macchina per la Radiofrequenza per trattamenti viso in particolare, per i quali ho una forte richiesta da parte della clientela>>. 

Il suo laser porta la firma Decomedical. Ci spiega come ha conosciuto l’azienda?

<<La mia conoscenza della Decomedical è di vecchia data: quando frequentavo il corso di estetica professionale adoperavo già le sue apparecchiature. E avevo già potuto apprezzarne tutta la qualità e l’efficacia. Quando l’anno scorso ho deciso di aprire il mio centro, dunque, sono andata sul sicuro e non ho minimamente esitato sulla scelta. Si tratta di una bella e sana realtà aziendale campana, che mi è piaciuta fin da subito. Formazione, qualità, supporto e umanità: tutti valori che non sono scontati e che comunque io speravo di trovare in un’azienda. Quindi, va da sé, per le prossime apparecchiature sicuramente continuerò a rifornirmi presso Decomedical>>.  

Centro estetico Beauty Chic

Via Bolivar n°85 84059 Marina di Camerota (Sa)

Telefono 3332191818