fbpx

In provincia di Catanzaro, il Centro Estetico Marilyn offre servizi a tutto tondo per la cura della bellezza e adotta macchinari Decomedical per i migliori trattamenti corpo. 

Con una clientela femminile ma anche maschile, in una località poco distante dall’incantevole mare calabrese, l’estetista specializzata Maria Gugliotta ha scelto di adottare le apparecchiature prodotte dall’azienda campana Decomedical per garantire al suo centro tutta la qualità e i risultati più efficaci.

Il suo Centro Estetico Marilyn si trova ad Acconia, frazione del comune di Curinga, in provincia di Catanzaro, aperto da sei anni e ormai un punto di riferimento nella zona per la professionalità dimostrata. 

Quali sono i servizi che offre?

<<Ho una richiesta sia da parte del pubblico femminile, solitamente più portato a frequentare un centro estetico, ma anche da quello maschile, che si dimostra molto attento al proprio aspetto – ci spiega la titolare Maria Gugliotta –. Sono specializzata in servizi professionali dedicati alle mani e ai piedi, in diverse modalità di ceretta, epilazione con luce pulsata, in trattamenti viso e corpo, trucco professionale, massaggi. Tra i progetti quello di seguire un corso di filo arabo ed henné. Ma è sempre forte la voglia di crescere e migliorarmi>>. 

Come si sviluppa il suo centro?

<<Lo spazio è ampio, circa 110 metri quadrati, con colori predominanti rosa e bianco con alcuni tocchi glitter, per creare un ambiente moderno, elegante e molto pulito. Le cabine sono chiuse e indipendenti e, in particolare, la cabina adibita ai massaggi vede la presenza della pietra e del led, per un’atmosfera diversa, più intima. La mia attenzione all’igiene e all’organizzazione è massima, ritengo infatti siano elementi fondamentali nella mia attività>>. 

Quali apparecchiature utilizza?

<<Al momento dell’apertura, decisi di investire sulle macchine che secondo il mio parere fossero fondamentali in un centro estetico che si rispetti; che fossero sempre valide, eterne insomma. E scelsi quelle Decomedical. Quindi acquistai la luce pulsata, per un’efficace epilazione graduale definitiva, molto apprezzata da donne e uomini di diverse età perché i risultati sono visibili già dalle prime sedute. Ma sarei orientata a prendere anche il laser. Per i trattamenti corpo invece ho scelto la macchina per effettuare la pressoterapia, e il Decoshaper, ideale per massaggio in profondità, per rassodare e per contrastare inestetismi fastidiosi come la cellulite>>. 

Quali riscontri ottiene dalla sua clientela?

<<I commenti dei miei clienti sono ottimi. I risultati ci sono e sono effettivi e mi dimostrano quotidianamente il proprio entusiasmo nel voler continuare con i trattamenti. Il tutto, poi, è da associare a buone abitudini quotidiane che io stessa cerco di stimolare nel cliente. Al fine di creare una situazione ottimale tra trattamenti e stili di vita corretti>>. 

Come si è avvicinata all’azienda Decomedical?

<<L’ho conosciuta tramite la ditta che provvedeva all’arredamento del mio centro per l’apertura. Ho quindi contattato subito l’azienda e sono andata di persona a far visita. Ho avuto modo di vedere tutto con i miei occhi, dalla fase di ideazione fino alla macchina finita. Molto interessante poter toccare con mano e vedere in maniera diretta cosa c’è dietro un’apparecchiatura professionale come quelle Decomedical. E, a distanza di sei anni, sono pienamente soddisfatta>>. 

Per informazioni

Centro Estetico Marilyn di Maria Gugliotta

VIA MON. S. MARIA DI CANNE, SNC 88022 Curinga  (Cz)

Cell: 3393650552

Pagina Facebook