fbpx

La qualità delle apparecchiature Decomedical a Catania presso il centro estetico New Life: efficienza e professionalità per una clientela esigente.

Nell’assolata e meravigliosa Catania, il centro estetico New Life opera da tre anni garantendo le migliori prestazioni di estetica specializzata. 

Abbiamo ascoltato la titolare, Agnese Platania, che ci ha raccontato del suo salone e del legame che la unisce alle apparecchiature Decomedical. 

<<Ho aperto il salone nel 2018, dopo una precedente esperienza sempre come titolare di un centro estetico – ci spiega –. Sono specializzata in estetica di base e avanzata, e in trattamenti viso e corpo, tra cui servizi di dermopigmentazione e microblading. Il mio centro si ispira all’eco design, per cui si presenta unico nel suo genere>>. 

Cosa ispira la sua attività?

<<Il mio centro nasce dalla necessità di dare uno sbocco professionale al mio percorso formativo (ho conseguito un diploma di laurea in Tecnico estetico presso l’Università di Ferrara) che di per sé mi consente di affrontare al meglio diversi ruoli professionali, offrendomi un bagaglio formativo molto ampio. L’obiettivo è quello di offrire un servizio altamente professionale, che vada oltre la semplice definizione di estetica, spesso affidata purtroppo a personale poco qualificato>>. 

Quindi quali caratteristiche deve possedere un centro estetico che si rispetti?

<<Ritengo che alla base di tutto ci sia la preparazione, la competenza, della persona addetta ai trattamenti, da quelli più semplici a quelli più complessi. Io credo molto nella formazione e nell’onestà intellettuale di offrire servizi nel pieno rispetto della sicurezza e dei risultati da raggiungere. Ci sono l’aspetto rivolto all’attenzione verso il cliente, con un approccio orientato al benessere a tutto tondo anche a livello sensoriale, e quello importantissimo della cura dell’igiene. Possiedo appunto un’autoclave classe B per la sterilizzazione più profonda, per offrire sempre la dovuta sicurezza ai miei clienti, e una macchina che sterilizza con ozono per materiali plastici o cartonati>>. 

Come ha conosciuto l’azienda Decomedical?

<<La conoscenza risale a diversi anni fa, precisamente al 2007, presso la fiera Cosmoprof. Tra tutte le aziende presenti mi aveva colpito particolarmente in quanto molte di esse assemblano soltanto in Italia, mentre Decomedical è totalmente italiana. E io sono una forte sostenitrice del “made in Italy”. E per questo motivo ho deciso di approfondirne la conoscenza. L’allora mio compagno, oggi marito, che è ingegnere, intavolò un dialogo con il titolare dell’azienda, sulle caratteristiche tecniche, nello specifico. E quando ho aperto il centro, non ho avuto dubbi nell’affidarmi alla Decomedical per le apparecchiature di estetica professionale che avrei adoperato>>. 

Attualmente che apparecchiature utilizza?

<<Ho voluto iniziare con tecnologie secondo me fondamentali per un centro estetico e che consentono di ottenere risultati a 360 gradi. Possiedo il Decoshaper, per il massaggio endodermico molto profondo, con risultati visibili già dalle prime sedute, e una Multistation per i trattamenti viso (per una molteplicità di esigenze: idratazione, antiaging, ossigenazione, microcircolo, fino ad azione antibatterica e di attenuamento del rossore cutaneo)>>. 

Sceglierebbe nuovamente Decomedical?

<<Senza dubbio. Siamo stati in sede ed abbiamo potuto apprezzare direttamente la qualità dei prodotti. Anche dal punto di vista umano, ho incontrato splendide persone, e mi piace menzionare in particolare la signora Grazia e il signor Marino, sempre disponibili, cordiali e altamente professionali>>. 

Quali feedback da parte della sua clientela?

<<Appena il Decoshaper è arrivato, già dopo poco ero incredula per i risultati che faceva raggiungere. E ho da subito venduto pacchetti corpo con grande successo e la gente ormai non può più farne a meno>>. 

Ci sono infine macchinari che le interesserebbe integrare per il futuro?

<<Sono molto attirata dalla macchina per Ultrasuoni e dalla Radiofrequenza>>.  

Per informazioni

New Life Wellness

Via Adige 6° 95027 Catania (Ct)

Cell: 3477762745

Pagina Facebook