fbpx

Con i suoi otto programmi corpo preimpostati e un programma dedicato al viso, Decoshaper di Decomedical è un apparecchio per l’estetica professionale che ottimizza tutte le potenzialità del massaggio endodermico in un’unica macchina, frutto della tecnologia d’avanguardia caratteristica dell’azienda.

Cos’è il Massaggio Endodermico

Il massaggio endodermico è molto indicato nelle situazioni in cui risulti necessario agire sull’ossigenazione dei tessuti, a favore di un migliore scambio intercellulare.

I risultati ottenuti, a livello estetico, mirano a combattere adiposità localizzate e cellulite, pelle a buccia d’arancia e rilassamento dei tessuti, con il conseguente miglioramento del profilo fisico del cliente che si sottopone al trattamento.

Risultati evidenti anche allo sguardo più distratto, che producono il massimo livello di soddisfazione per l’efficacia comprovata.

Decoshaper la soluzione Decomedical per il Massaggio Endodermico

Per questo Decoshaper rappresenta uno dei macchinari che non può mancare in un centro estetico professionale di tutto rispetto.

Come funziona Decoshaper

Si tratta di una macchina innovativa, dal design accattivante e dall’efficacia dimostrata, che lavora a tre livelli.

Tre azioni in un unico trattamento utilizzando un sistema di pressione a vuoto associato a un sistema di pressione a rulli presenti nel pratico manipolo.

Abbiamo l’azione drenante, che produce una stimolazione dei vasi sanguigni per favorire il ritorno linfatico, scaricare le tossine ed eliminare l’accumulo dei liquidi interstiziali; l’azione lipolitica, che induce uno scollamento del tessuto e un’iperemia della zona trattata, con conseguenze positive sul miglioramento del flusso sanguigno e del metabolismo cellulare, oltre a portare i risultati dell’azione meccanica dei rulli che sfalda il pannicolo adiposo; e infine l’azione tonificante, che stimola i fibroblasti a produrre nuove fibre, agendo sul miglioramento dell’aspetto della pelle che risulta così compatta ed elastica.

Un’apparecchiatura “made in Italy” nella tecnologia e nel design che, con grande praticità di utilizzo, produce i risultati sperati nella massima sicurezza.