fbpx

Clientela soddisfatta e risultati sorprendenti per un viso pulito e nutrito con Decoson di Decomedical 

Come ottenere una pulizia del viso profonda e una pelle luminosa e nutrita grazie alla migliore tecnologia in circolazione? Il macchinario immancabile in un centro estetico è Decoson di Decomedical.

Quante volte un’estetista specializzata o un operatore della bellezza si è domandato come ottenere risultati immediati, efficaci, sicuri e duraturi con il minimo sforzo sul viso dei propri clienti?

Quando parliamo del viso, infatti, ci riferiamo al primo biglietto da visita di una persona, di quella parte costantemente esposta agli agenti atmosferici e che racconta molto di sé.

Più di un documento di riconoscimento. Perché un viso curato, con un incarnato sodo, nutrito e luminoso, riesce a garantire quel fascino che nessun altro elemento riesce pienamente a comparare.

A ciò si possono aggiungere il collo, il decolleté e le mani, altri elementi del corpo assolutamente da non sottovalutare quando si vuole mostrare sempre un’immagine giovane e sana di se stessi.

Qual è la soluzione per ogni centro estetico che si rispetti?

Decoson, gioiellino della Decomedical che fa della massima efficacia del risultato e del minimo sforzo nell’utilizzo i suoi punti di forza.

Si tratta di un apparecchio esplicitamente dedicato al viso, ma ugualmente adoperabile appunto anche su collo, decolleté e mani, che si distingue da ogni genere di apparecchiatura ultrasonica rintracciabile a buon mercato in circolazione.

Ormai sono facilmente rintracciabili in diversi luoghi di vendita (anche in negozi non propriamente specifici per gli operatori del settore), apparecchiature che usano questa tecnologia per la pulizia del viso. Il problema principale risiede nella loro effettiva certificazione che ne attesti la sicurezza nell’utilizzo.

Un centro estetico di tutto rispetto, infatti, fa della sicurezza da offrire alla clientela il punto imprescindibile dal quale partire, evitando di adoperare prodotti privi di tutti i certificati necessari. E così, evitando apparecchiature di basso tenore, si avvicina al Decoson, il cui utilizzo ne conferma poi la scelta grazie a risultati garantiti e sicuri.

Si tratta di un macchinario che, attraverso l’emissione di ultrasuoni a bassa frequenza, consente all’operatore di effettuare una pulizia del viso molto più profonda di quella che si farebbe manualmente.

Allo stesso tempo, consente di veicolare appositi prodotti nebulizzati e di rigenerare i tessuti con un micromassaggio riattivante.

Il risultato? Una pelle pulita, ossigenata, luminosa, esfoliata, rassodata, rigenerata e con un’azione che contrasta le rughe.

In poche parole, un prodotto irrinunciabile per trovare sempre la piena soddisfazione del cliente.