fbpx

Elettrostimolazione la parola giusta per cellulite e muscolatura

Elettrostimolazione la parola giusta per cellulite e muscolatura

Stop a fastidiosi inestetismi come cellulite e pelle a buccia d’arancia a favore di un corpo sano e curato: con Decomedical trattamenti di elettrostimolazione d’avanguardia.

Un fisico tonico e sodo, privo di inestetismi, rappresenta per molte donne il sogno nel cassetto per il quale si sarebbe disposte a tutto pur di realizzarlo.

Se in passato si trattava di una chimera, difficile da raggiungere soprattutto per i costi elevati e per la mancanza di una tecnologia alla portata di tutti, al giorno d’oggi è sempre più semplice agire per modellare e rinvigorire il proprio corpo grazie a macchinari di qualità facilmente fruibili.

Tante donne, ma sono ormai molti anche gli uomini, scelgono quindi di dedicare tempo e denaro alla bellezza e alla salute del proprio corpo con trattamenti specifici mirati alla riduzione di grasso e liquidi in eccesso, inestetismi scomodi e rinvigorimento della muscolatura.

Cos’è l’Elettrostimolazione?

In questa direzione si muove l’elettrostimolazione, un metodo efficace per la riattivazione muscolare e metabolica che trova frequente applicazione nel trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.

Come funziona l’Elettrostimolazione?

Tale trattamento, infatti, è in grado di agire a favore della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, con il conseguente miglioramento dal punto di vista estetico, paragonabile a quello di un allenamento aerobico prolungato nel tempo e costante. Il principio del suo funzionamento è molto intuitivo, in quanto riproduce il processo attivato durante una contrazione muscolare volontaria.

Con l’elettrostimolazione, l’attivazione della parte muscolare è prodotta direttamente sul nervo motore da impulsi elettrici controllati.

I muscoli riescono in questo modo ad acquisire volume, forza e resistenza e permette di bruciare le riserve di grasso localizzato, grazie all’aumento del metabolismo basale.

Ciò è dunque molto efficace per coloro che soffrono di cellulite, potendo riscontrare già in poche sedute effetti davvero sorprendenti con una pelle che risulta rinata, più soda, compatta e liscia.

Inoltre, agendo su determinati gruppi muscolari, l’elettrostimolazione permette di rimodellare intere zone del corpo, agendo direttamente sulla muscolatura e sulla sua tenuta.

MultiGenius l’elettrostimolatore firmato Decomedical

Decomedical è venuta incontro alla richiesta costantemente crescente relativa all’elettrostimolazione con l’apparecchiatura Multigenius di Decomedical.

Un sistema innovativo per drenare, tonificare e modellare i muscoli del corpo.

Grazie alle sue correnti, a onde faradiche e di Kotz, e ai suoi molteplici programmi, Multigenius consente di combattere appunto inestetismi della cellulite, della ritenzione idrica e del rilassamento dei tessuti, donando nuovo vigore fisico a quelle aree del corpo maggiormente predisposte all’ipotonicità e ridisegnando la linea ideale del corpo.



Leggi anche

Tra Tecnologia e Natura, ecco le tendenze Beauty & Care per il 2020.

Scoprire quali sono le tendenze nel mondo della bellezza, può dare una marcia in più ad estetiste e centri estetici. Ecco i trend mondiali per il 2020.

Dalla rasatura all’epilazione, l’uomo affronta il pelo alla radice con il laser.

La depilazione, ma ancor di più l’epilazione maschile con il laser è diventata una pratica assai diffusa nei centri estetici di tutta Italia.

Scopri la Microdermoabrasione, l’esfoliazione estetica per il viso

La Microdermoabrasione consente l’eliminazione o l’attenuazione di smagliature, pori dilatati, pelle spessa, cicatrici da acne, piccole rughe d’espressione.

Chatta con noi
Ciao,
possiamo aiutarti?