fbpx

Con la passione e la preparazione che contraddistinguono la titolare, Iole De Caro, il centro estetico di Agropoli “Il Bellessere” rappresenta un riferimento per chiunque voglia sentirsi coccolato in un ambiente assolutamente rilassante, intimo e professionale.

<<Il mio è un lavoro sicuramente faticoso, dal momento che sono davvero tante e diverse le mansioni da svolgere per portare avanti un centro estetico nel migliore dei modi, ma posso dire che quando metto piede nel mio centro, dimentico ogni cosa. Questo è il mio regno. Le ore passano e non me ne rendo nemmeno conto e quando torno a casa, più della stanchezza, sento l’energia che il mio lavoro mi offre in cambio>>.

Ecco cosa ci dice la responsabile Iole, esponendoci la sua professione, da quasi nove anni alla guida di “Il Bellessere”, ma con oltre due decenni di esperienza alle spalle. Che poi, questo nome così particolare com’è nato?

<<Avevo voglia di comunicare già dal nome l’essenza del mio centro. Non a caso la scritta nella sala d’attesa spiega meglio la filosofia: “Il Bello è Essere…Esserci sarà Bello…benvenuti nel Bellessere”. Ho puntato molto sull’aspetto emotivo, così come di emozioni ed empatia sono permeati tutti i servizi che offro al cliente. Non a caso il mio lavoro si svolge molto tramite passaparola, di clienti soddisfatti che consigliano ciò che provano, sentendosi in un ambiente sicuro e di fiducia>>.

Che servizi offre il suo centro?

<<Ci occupiamo anche di estetica di base, come mani, piedi, gel, semipermanente, ceretta (per la quale va per la maggiore la brasiliana) o filo arabo per la peluria del viso, ma ci facciamo notare per l’estetica avanzata. Prima di tutto voglio sottolineare il nostro servizio di massaggi, per i quali ho un amore personale in quanto ho iniziato questo lavoro proprio facendo i massaggi. Mi sono specializzata in quello antistress, in quello Mamy per le donne in dolce attesa, in massaggi emozionali personalizzati, per i quali adopero strumenti particolari tra cui cucchiaini, spugne marine, insomma, un ampio ventaglio di scelta all’insegna del benessere personale. E poi il cliente viene qui per le tecnologie, per le quali io stessa nutro una forte passione e che amo effettuare>>.

Quali tecnologie Decomedical ha adottato fino a ora?

<<Possiedo il DECOSHAPER, per trattamenti endodermici, e il DECOLASER, il Laser a diodo 808 di Decomedical, per l’epilazione definitiva. Nel primo caso, penso che in giro difficilmente si possa trovare qualcosa di simile: è un prodotto davvero eccellente, unico e dai risultati strepitosi. Per quanto riguarda il laser, sicuramente ormai in molti se ne sono dotati, ma devo ammettere che molti clienti venuti qui ci hanno detto che, pur avendo già sperimentato questo trattamento altrove, notano una differenza abissale, preferendo il mio Decolaser senza alcun dubbio>>.

Quali sono i feedback da parte dei suoi clienti in merito al laser a diodo 808 che adopera?

<<Mi dicono che il manipolo freddo non fa percepire alcun dolore, che la seduta risulta molto piacevole, che già dopo 3-4 sedute è evidente la diminuzione dei peli e i risultati sono oltre ogni aspettativa. In loro e in me la soddisfazione è sinceramente massima>>.

In cosa si differenzia la sua attività, in conclusione, secondo il suo parere?

<<Prima di tutto per un uso appropriato e sincero dei trattamenti proposti, con apparecchiature d’avanguardia, sicure e dai risultati reali. Ma potrei dire anche per la consulenza iniziale, che non è scontata, nella quale faccio una sorta di intervista alla persona che mi viene a trovare al centro per capire bene la sua situazione generale e indirizzarla al percorso più idoneo. Anche dovendo andare contro i miei interessi, antepongo sempre a tutto le azioni fatte con coscienza>>.

Centro estetico:  Il bellessere ad Agropoli