fbpx

In My Hands a Baronissi: massimi risultati con il Laser 808 di Decomedical

In My Hands a Baronissi: massimi risultati con il Laser 808 di Decomedical

Il 27 gennaio festeggia i suoi primi quattro anni di attività, dedicata alla donna ma anche all’uomo, nell’ottica di offrire servizi di estetica e di benessere ad alto livello.

Il centro In My Hands, nel cuore di Baronissi (Salerno), con cura e attenzione si mette al servizio della sua clientela garantendo trattamenti e apparecchiature all’avanguardia.

Un ventaglio di attività molto ampio, che vanno dalla classica ceretta ad azioni altamente professionali per la bellezza del corpo di ultima generazione.

Lia Gaeta, la titolare, con estrema simpatia e cordialità ci descrive i servizi offerti dal suo gioiellino della bellezza.

<<Da noi è possibile trovare davvero tanti servizi: solarium, trattamenti viso, manicure e pedicure anche curative, gel e ricostruzione unghie, sauna e bagno di vapore, ma anche trattamenti dimagranti, epilazione definitiva, massaggi tra cui quello anticellulite, anti defaticante, e ne abbiamo voluto inserire anche uno apposito alle donne in gravidanza, il massaggio Mamy. Super rilassante ed estremamente delicato per tutte le donne che stanno vivendo questa esperienza entusiasmante che è l’attesa di un figlio>>.

Quali possono essere considerati i vostri punti di forza, quelli per i quali siete conosciuti di più?

<<Partirei dal dimagrimento, per il quale il mio approccio al cliente è ad ampio raggio. Se ci sono molti liquidi inizio da sedute di massaggi, se ce n’è necessità coinvolgo una nutrizionista per la parte di sua competenza al raggiungimento del risultato sperato, cerco sempre anche di eliminare le tossine attraverso scrub, bagno turco, bagno di vapore. Per quanto riguarda le attrezzature, ci serviamo di quelle d’avanguardia targate Decomedical: Decoshaper (massaggio endodermico), Decofrequency (radiofrequenza), ma anche ultrasuono ed elettrostimolatore. Altri due punti di forza, i trattamenti viso e l’epilazione definitiva, per entrambi i quali sono orgogliosa di dire che i clienti mi manifestano entusiasmo e feedback molto positivi>>.

Focalizzandoci sulla epilazione definitiva, cosa possiamo dire in merito?

<<I metodi per ottenere questo risultato, tanto anelato dalle donne in particolare, sono sostanzialmente due: luce pulsata e laser. In base al tipo di pelo e all’incarnato, mi adeguo di conseguenza se adoperare l’una o l’altra soluzione. Ma spesso i clienti mi chiedono esplicitamente quale metodo preferiscono. Ciò accade spesso con il laser, molto amato. Anche in questo caso, la scelta nel momento dell’acquisto è ricaduta su un’apparecchiatura Decomedical, sinonimo di qualità e di garanzia per noi operatori e per il cliente>>.

Quali sono i vantaggi di un trattamento di epilazione definitiva?

<<La pelle diventa liscia, in entrambi i casi (luce pulsata e laser), e sono metodi utilizzabili sia per il viso sia per il corpo. Prezzi contenuti e risultati stupefacenti. Nessun dolore, nessuna controindicazione (se non evitare di esporsi al sole e di non fare il trattamento durante l’assunzione di antibiotici e cortisonici), massima efficacia. E le clienti ce lo dimostrano. Alcune di loro sono venute a fare il laser sotto consiglio del medico dermatologo, altre continuano il trattamento anche solo per rendere la pelle molto liscia. Si elimina definitivamente oltre l’80% dei peli, con un semplice mantenimento di un paio di sedute l’anno>>.

L’apparecchio Decolaser – Laser a diodo 808 nm sorprende quindi anche la vostra clientela.

<<Mi trovo benissimo e sono contenta di averlo qui nel mio centro. Lo utilizzo anche su me stessa. Adopero tanti macchinari Decomedical e se dovessi riscegliere oggi, li sceglierei a occhi chiusi, senza la minima esitazione. Pensi che anche durante la settimana di Ferragosto contattai l’assistenza e mi fecero subito pervenire un tecnico. Massima professionalità e sicurezza per me e per la mia adorata clientela. Non potrei chiedere di meglio>>.

Per informazioni:

Centro estetico: In My Hands a Baronissi (Salerno)

Telefono: 089 984 6083

Sede del centro: Via San Francesco d’Assisi N 77/A 84081 Baronissi



Leggi anche

Centro estetico New Life a Catania con Decomedical, alta professionalità ed esperienza.

La qualità delle apparecchiature Decomedical a Catania presso il centro estetico New Life: efficienza e professionalità per una clientela esigente.

Istituto Estetica Donna 2000, a Napoli da circa 50 anni riferimento per la bellezza delle donne.

“Istituto Estetica Donna 2000”, da circa 50 anni riferimento a Napoli, nella zona di Soccavo, per la bellezza e la cura delle donne.

Centro Estetico Robertazzi: tutta l’efficacia del laser Decomedical per l’epilazione.

A San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, l’Istituto di Bellezza di Gerardina Robertazzi sceglie Decomedical: il laser a diodo per una pelle epilata e sempre pulita.

Chatta con noi
Ciao,
possiamo aiutarti?