fbpx

Lorenzo De Cola: ecco come nasce il Laser a diodo 808

Lorenzo De Cola: ecco come nasce il Laser a diodo 808

Il laser a diodo è una tecnologia di ultima generazione entrata prepotentemente nel mercato (e nel lessico) del Wellness per le alte prestazioni e la totale sicurezza.

Un sistema innovativo considerato tra i più efficaci in tema di eliminazione dei peli superflui.

Il laser a diodo consente di effettuare una un’epilazione progressiva con una precisione estrema, che conduce ad ottenere risultati significativi, con l’eliminazione fino all’80% dei peli nel primo semestre, percentuale che sale addirittura al 90% nell’arco dei dodici mesi.

Decomedical idea, progetta e produce esclusivamente in Italia  la propria apparecchiatura laser.

Un processo che si svolge interamente in house, nello stabilimento di San Mango Piemonte.

Qui si parte dal design, dalla progettazione dei circuiti, dalla ideazione e programmazione dei software, per continuare con il montaggio, i test, le verifiche.

Il prodotto finale, Decolaser, è uno strumento tra i più apprezzati dagli operatori e dalle operatrici.

“Lavoriamo in ambiente Android – spiega Lorenzo De Cola, amministratore di Decomedical – e siamo l’unica azienda al mondo che usa come interfaccia con la parte hardware un tablet collegato con un sistema in Bluetooth”.

L’alta tecnologia è alla base dei prodotti griffati Decomedical.

Che godono delle principali certificazioni internazionali, che rendono le apparecchiature sicure ed affidabili.

“Ogni macchina – spiega Lorenzo De Cola – è da considerare un pezzo unico. Un numero di serie ne identifica natura e funzione. E non può essere diversamente”.

Alla base del successo del laser a diodo di Decomedical, la continua ricerca che ha portato l’azienda italiana a puntare su fornitori d’eccellenza.

“Montiamo solo sorgenti laser diodo tedesche che utilizzano una tecnologia tra le più precise al mondo. Per comprendere meglio: l’anima del laser, lo steck, è la fonte che genera il fotone che va a colpire il bulbo pilifero. Tra le caratteristiche che deve possedere lo steck c’è la precisione di poter generare una lunghezza d’onda pari a  808 nanometri con un’oscillazione massima +/- 0,5%. Il nostro laser rispetta in pieno tali parametri”.

Fin troppo semplice comprendere che dalla precisione della lunghezza d’onda dipende l’efficacia del risultato: per garantire uno stop duraturo alla ricrescita dei peli, il bulbo va colpito in maniera precisa, non approssimata.

Altro punto di forza del laser Decomedical è la durata dell’efficacia dell’azione.

“Un prodotto di qualità deve poter garantire la sua durata nel tempo. I nostri dispositivi, facendo leva su materie prime d’eccellenza, assicurano prestazioni elevate che durano negli anni. In questo modo si evita di dover intervenire con continua manutenzione sul prodotto, in particolar modo si scongiura la prematura sostituzione dello steck, la parte più sensibile e costosa del laser, preservando i clienti da notevoli spese successive all’acquisto: clienti che possono lavorare in tranquillità ed ammortizzare il loro investimento in tempi brevi.”



Leggi anche

Elettrostimolazione la parola giusta per cellulite e muscolatura

Elettrostimolazione: un metodo efficace per la riattivazione muscolare e metabolica che trova frequente applicazione nel trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.

Ossigenoterapia estetica per il viso: tanti i benefici per la pelle.

L’ossigenoterapia offre un effetto antiage e rimpolpante assolutamente immediato ed effettivamente visibile a occhio nudo già dalla prima seduta.

Radiofrequenza, il segreto della bellezza delle Star internazionali.

Il segreto delle grandi attrici è efficace nei trattamenti anti age e per combattere ed eliminare cellulite o accumuli adiposi. Scopri di cosa si tratta.

Chatta con noi
Ciao,
possiamo aiutarti?