fbpx

Sei un’estetista è cerchi un macchinario professionale “Manicure e Pedicure” per il tuo centro estetico? Scopri l’apparecchiatura Podo System di Decomedical.

Se le mani sono un primo biglietto da visita agli occhi delle persone, i piedi devono essere sani per consentire di camminare senza sofferenza.

Ecco perché manicure e pedicure rappresentano elementi imprescindibili in qualunque centro che si occupi di bellezza.

L’estetica di base si basa proprio su questi due aspetti, con le famigerate sedute di manicure e pedicure nel senso più classico e tradizionale, ma anche l’estetica avanzata se ne occupa, declinando la tecnologia anche verso questo settore estetico che diventa, in alcuni casi, soprattutto curativo.

Poter camminare bene, senza dolori né impedimenti, è sinonimo di libertà. E’ ciò che tutti cercano, oltre alla volontà di mostrarsi sempre belli e in ordine.

Una corretta pedicure di base consiste principalmente nell’ammorbidimento della pelle del piede, taglio delle unghie e applicazione dello smalto. Il primo rilassante momento è il pediluvio, ideale per distendere il piede e rendere la pelle più morbida. Si procede poi a un’esfoliazione per la rimozione della cute morta, dopo la quale viene steso lo smalto e infine una crema idratante, con un massaggio delicato fino a completo assorbimento.

Per quanto riguarda i piedi, invece, oltre al fattore prettamente estetico, subentra anche quello del benessere che solo uno stato ottimale della camminata consente di raggiungere.

Non dimentichiamo che i problemi di deambulazione derivanti da fastidiosi calli, infiammazioni, unghie incarnite e problemi similari, vanno a ricadere sullo stato generale del benessere individuale.

A livello più curativo, invece, ci sono problematiche fastidiose da risolvere presso centri accreditati che assicurino l’utilizzo di macchinari dagli standard elevati.

Anche in questi casi, in genere, si procede iniziando da un piacevole pediluvio, a seguire taglio e limatura delle unghie.

In più, con degli apparecchi appositi presenti nei migliori centri estetici, vengono rimossi calli e duroni e trattate le unghie incarnite, questo prima che le infiammazioni diventino tanto gravi da richiedere l’intervento di un medico specializzato.

Attrezzatura professionale per Manicure e Pedicure

Mani e piedi sempre belli e sani? Con Decomedical manicure e pedicure di elevata qualità con la tecnologia Podo System.

Per quanto riguarda le mani, sicuramente il problema principale è quello legato alla loro presentabilità. Mani non curate impediscono di sentirsi a proprio agio e si ha la tendenza a nasconderle.

Per rispondere alle richieste di una clientela molto esigente e attenta alla sicurezza e al risultato, l’azienda Decomedical produce un macchinario che consente di effettuare in poco tempo trattamenti accurati

Si tratta di Podo System un apparecchio per uso podologico e per manicure con micromotore ad alta velocità regolabile elettronicamente.

Podo System è un apparecchio per uso podologico e per manicure con micromotore ad alta velocità regolabile elettronicamente.

Può essere adoperato per eseguire qualunque trattamento podologico e di manicure. Gli effetti sono quelli di un’accurata pulizia e cura del tessuto cutaneo e delle unghie.

Per mani e piedi sempre belli e sani, con la garanzia del made in Italy.