fbpx

Manie di Bellezza a Taranto, estetica professionale e d’avanguardia.

Manie di Bellezza a Taranto, estetica professionale e d’avanguardia.

Attenzione per il cliente e costante ricerca dell’eccellenza in materia di estetica fanno di Manie di Bellezza a Taranto, un centro rinomato che utilizza apparecchiature professionali Decomedical.

Parlare di estetica professionale presuppone anteporre a tutto la soddisfazione e la sicurezza del cliente, che si affida con le migliori speranze alla risoluzione delle proprie problematiche fisiche.

Una disciplina molto in auge, soprattutto in una società che fornisce all’aspetto estetico un’importanza notevole, ma che sempre di più abbraccia dinamiche psicologiche e di salute, al fine di garantire il benessere generale della persona.

Per questo chi lavora in questo settore in maniera ottimale mostra un interesse ad ampio raggio che va oltre le dinamiche prettamente estetiche in senso più tradizionale.

Ne è un esempio Sara Romano, titolare del Centro Manie di Bellezza situato a Taranto, da sempre divisa tra mille impegni, interessi e specializzazioni che l’hanno resa (in un percorso costante e intraprendente) un riferimento in termini di sicurezza e professionalità.

<<Sono specializzata in tecnologia estetica, con corsi presso la sede aziendale, frequento con costanza corsi avanzati in giro per l’Italia, ma sono anche insegnante presso una scuola di estetica, istruttrice di palestra, frequento la scuola per parrucchieri. Insomma, la passione, la curiosità e la voglia di mettermi in gioco e imparare mi consentono di essere preparata in un ampio raggio di discipline>>.

Presso il suo centro, aperto nel 2017, offre servizi di estetica di base ma anche le migliori apparecchiature di ultima tecnologia per trattamenti di estetica avanzata da elevate prestazioni.

<<Quando decisi tre anni fa di aprire Manie di bellezza il mio obiettivo era quello di specializzarmi in apparecchiature di nuova tecnologia per garantire trattamenti mirati, sicuri ed efficaci. Mi affidai così all’azienda Decomedical, che mi assicurava macchinari all’avanguardia made in Italy, elevate prestazioni, design accattivante e massima professionalità. Mi recai direttamente in azienda, abituata come sono a non fare nulla a caso, vedere di persona e toccare con mano ciò che mi interessa. E devo dire che anche dal punto di vista umano ho trovato persone disponibili e amabili, oltre che eccellenti professionisti>>.

Quali apparecchiature utilizza e trattamenti offre della Decomedical?

<<Nel mio centro estetico adopero la macchina degli Ultrasuoni per la pulizia del viso, la Radiofrequenza per viso e corpo, Combymix 7 che unisce high frequency, galvanic, stim lift, depil system complex, podo system e sistemi vacuum e brush, la Pressoterapia e l’Endomassaggio, che ne rappresenta un po’ la “punta di diamante”>>.

Che tipo di clientela frequenta il suo centro?

<<E’ prettamente femminile, ma devo dire che è molto variegata. Dalle ragazze alle signore più mature. Sicuramente il comun denominatore tra tutte è la ricerca di risultati reali in un ambiente confortevole e sicuro>>.

Lei vive e lavora in una zona di mare, nella quale sicuramente il corpo assume un certo valore essendo mostrato in buona parte dell’anno.

<<Certo, il corpo è preso in grande considerazione nella mia zona, quindi c’è di sicuro un interesse rilevante nei confronti dell’estetica. Ma per quanto mi riguarda ritengo che la prima regola della bellezza è piacersi, farsi belli per sé, non esclusivamente per mostrarsi agli altri. Quindi ben venga l’attenzione maggiore in vista dei mesi estivi, ma il mio consiglio è quello di curarsi durante tutto l’anno, per sentirsi sempre bene con se stessi, appagati e soddisfatti della propria immagine. Solo piacendo a se stessi si potrà piacere agli altri>>.

Quali sono i trattamenti estetici che vanno per la maggiore?

<<L’endomassaggio è un vero must, l’alleato perfetto per combattere inestetismi, su tutti la molto diffusa cellulite. A ciò si unisce la tecnologia della radiofrequenza che, attraverso un agire non invasivo, riesce davvero a rimodellare la silhouette. Un corpo più bello, luminoso e sodo è il sogno di ogni donna, e sicuramente i macchinari professionali di un centro estetico all’avanguardia possono aiutare a raggiungere risultati molto soddisfacenti senza rischi>>.

Un aspetto molto importante di un centro estetico è quello legato alle norme igieniche.

<<La nostra clientela si è sempre affidata a noi con fiducia, perché da sempre abbiamo adottato qualsiasi accorgimento in termini di igiene, sterilizzazioni e dispositivi di sicurezza reciproca. Mi fa piacere ricevere riscontri positivi da parte della nostra clientela e percepirne la soddisfazione. Si tratta di un elemento imprescindibile per essere credibili e affidabili in questo settore>>.

Qual è il suo approccio al cliente, la sua filosofia lavorativa?

<<Prima di tutto questo lavoro lo amo, l’ho scelto e sono appassionata di benessere e bellezza a tutto tondo. Per questi motivi lo vivo in maniera totale e piena di entusiasmo. Mi piace accogliere il cliente sempre con il sorriso, conferendogli energia. Poi dal punto di vista dell’approccio alla professione, fondo tutto sulla sincerità: quando si intraprende un percorso con il cliente faccio una visita preventiva per capire ciò che è necessario fare e cosa no, ma soprattutto dove si può arrivare in termini concreti e realistici. Senza vendere sogni o miracoli>>.

Per concludere, progetti per il futuro?

<<Potendo contare su una struttura molto spaziosa, nei programmi c’è l’apertura di un’area dedicata alla cura dei capelli. Sto seguendo la scuola per diventare parrucchiera, quindi mi piacerebbe ampliare il centro per offrire bellezza e benessere davvero in maniera totale. Dalla testa ai piedi, nel vero senso della parola>>.

Centro Estetico Manie di Bellezza Taranto

  • Indirizzo: Via Dante Alighieri, 234 74121 Taranto
  • Numero di telefono: 099 696 0455
  • Pagina Facebook


Leggi anche

Fysi a Battipaglia, Centro Estetico Avanzato con le Apparecchiature Professionali Decomedical.

Nel cuore di Battipaglia, Fysi di Anna Napoli un centro estetico avanzato e di qualità con le apparecchiature professionali Decomedical.

Istituto Estetica Donna 2000, a Napoli da circa 50 anni riferimento per la bellezza delle donne.

“Istituto Estetica Donna 2000”, da circa 50 anni riferimento a Napoli, nella zona di Soccavo, per la bellezza e la cura delle donne.

Corsi di Estetista SPEI, a Salerno valore e successo con Decomedical.

Da molti anni, la scuola di Formazione per Estetista SPEI di Salerno si avvale delle apparecchiature professionali per estetiste prodotte da Decomedical.

Chatta con noi
Ciao,
possiamo aiutarti?