fbpx

Decopeel è un macchinario per la microdermoabrasione professionale per centri estetici che garantisce in poche sedute risultati rapidi e riscontrabili.

Decopeel è un apparecchio per un trattamento non invasivo che utilizza la polvere di corindone per un effetto levigante agendo sul primo strato di pelle attraverso la tecnologia della microdermoabrasione.

La rimozione meccanica dello strato superficiale della cute, effettuata con esfoliazione profonda ma delicata dell’epidermide.

Tale azione favorisce il rinnovamento cellulare e stimola la produzione di collagene, combatte il rilassamento e la perdita di elasticità dei tessuti e rende la pelle più compatta e luminosa in modo sicuro e indolore.

Microdermoabrasione: effetto levigante per il viso

Decopeeel agisce attraverso un manipolo che cosparge i microcristalli sulla pelle, ottenendo un effetto levigante, per poi aspirarli insieme ai residui di cellule morte e depositarli in un apposito contenitore di smaltimento di tutto il materiale risultante.

Il compito della polvere è quello di produrre una leggera attività di abrasione che elimina le cellule morte e riportare in superficie lo strato di pelle più profondo, naturalmente sano e luminoso.

Microdermoabrasione esfoliazione professionale e rigenerazione della pelle non invasiva

Questo trattamento è ideale per la bellezza e la salute della pelle del viso e di zone circoscritte, come in presenza di macchie benigne (da vecchiaia o da esposizione al sole) e non profonde, o su zone di pelle ispessita oppure per creare un colorito omogeneo in presenza di discromie.

Spetterà al sapiente compito dell’estetista professionista valutare il tipo di epidermide del cliente, evitando di effettuare il trattamento su una cute troppo delicata o troppo secca, e comunque calibrare al meglio il trattamento stesso al fine di raggiungere il risultato più consono alla singola necessità.

Cos’è la polvere di corindone?

Decopeel lavora con polvere di corindone, un minerale costituito da ossido di alluminio, fornita nella sua prima dotazione insieme alla macchina e successivamente reperibile presso Decomedical, in una misura unica di grana, per il corretto utilizzo del dispositivo estetico. 

Leggi anche: