fbpx

Un viso liscio e giovane è il sogno di ogni donna, ma anche l’uomo ormai non disdegna questo tipo di effetto per apparire al meglio della propria forma estetica.

Il benessere personale passa infatti sempre di più da quello fisico, dal fatto di sentirsi belli, di piacere e di piacersi, di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo.

E il viso, in particolare, rappresenta il biglietto da visita che richiede l’interesse maggiore e per il quale, appunto, sono stati messi a punto apparecchiature e trattamenti di massimo valore.

Cos’è la Microdermoabrasione?

In questa direzione si spinge la Microdermoabrasione, il trattamento estetico efficace per attenuare, e in molti casi eliminare del tutto, diversi tipi di inestetismi cutanei come pori dilatati, discromie, piccole rughe, couperose, pelle spessa, acne, per arrivare a problematiche del corpo come le fastidiose smagliature, una vera dannazione per le donne.

Si tratta di una tecnica poco invasiva rispetto alla dermoabrasione vera e propria che invece agisce a livelli più profondi.

Come si esegue la Microdermoabrasione?

Eseguire la Microdermoabrasione significa rimuovere parti superficiali di cute con la doppia funzione di stimolare il ricambio cellulare e di agire per levigare la pelle con risultati davvero sorprendenti in termini di lucentezza, ringiovanimento, compattezza e bellezza dell’aspetto generale. L’azione prodotta agisce nella stimolazione della produzione di collagene ed elastina, contro il rilassamento e la perdita di elasticità del tessuto cutaneo.

La Microdermoabrasione viene eseguita utilizzando un macchinario specifico dotato di un manipolo che fa confluire le particelle abrasive sulla cute per aspirarle subito dopo al fine di eliminare anche le cellule morte che sono state rimosse dall’azione dei cristalli.

Di fondamentale importanza, data la delicatezza di questo tipo di trattamenti, è affidarsi a personale specializzato che utilizzi apparecchiature di elevata qualità e che garantiscano la massima sicurezza.

Decopeel microdermoabrasione
Decopeel microdermoabrasione

Su questi standard si basa il Decopeel di Decomedical, sofisticata macchina che adopera finissimi cristalli di ossido di alluminio (di misura calibrata) per una pelle da subito ringiovanita e ricompattata.

Uno strumento che, grazie alla sua efficacia, garantisce risultati visibili già dalle prime sedute, per una soddisfazione duratura e piena.

Un apparecchio che fa della qualità tecnica interamente “made in Italy” e di un design ricercato uno degli alleati più preziosi dei migliori centri estetici presenti sul territorio.

Contattaci per ulteriori informazioni: Telefono: +39 089 631094