fbpx

Ossigenoterapia estetica per il viso: tanti i benefici per la pelle.

Ossigenoterapia estetica per il viso: tanti i benefici per la pelle.

Come fanno le star che ammiriamo sugli schermi a conservare sempre un viso giovane?

Escludendo il botulino, che ben si nota e spesso ne deturpa i lineamenti, e il trucco, che sicuramente gioca un ruolo fondamentale alla resa estetica ma che una volta tolto può mostrare difetti e imprecisioni, ci sono dei trattamenti non invasivi, assolutamente accessibili anche per i comuni mortali e molto performanti.

Il viso, si sa, è la parte maggiormente esposta del nostro corpo sia agli agenti atmosferici sia ai giudizi sociali.

Su un viso opaco, stanco, invecchiato, poco tonico, è difficile agire se non si affronta la questione dal profondo. Ovvero dal benessere stesso della pelle.

Per fare ciò, una tecnica molto efficace e molto amata dalle star internazionali, da Lady Gaga a Madonna a Kate Perry, è il ricorso all’Ossigenoterapia.

Un trattamento che ha conquistato anche le persone comuni, sia donne sia uomini di qualsiasi età.

Il trattamento offre infatti un effetto antiage e rimpolpante assolutamente immediato ed effettivamente visibile a occhio nudo già dalla prima seduta.

E’ ideale soprattutto per chi mostri un incarnato spento o presenti una pelle disidratata.

I benefici dell’Ossigenoterapia

Ma, in linea generale, è un trattamento talmente rilassante e utile per una grande varierà di esigenze, da risultare perfetto per chiunque voglia concedersi una coccola beauty dall’elevato valore in termini di benessere.

Tra i benefici dell’Ossigenoterapia si annoverano anche la funzione disintossicante e antiage, in quanto l’ossigeno contrasta la formazione di radicali liberi, donando luminosità alla pelle e innescando la produzione di collagene. L’incarnato risulta più sodo, più nutrito, ringiovanito e illuminato.

Come funziona il trattamento di Ossigenoterapia estetica per il viso?

Questa sofisticata tecnologia consente l’erogazione di un flusso costante di ossigeno attraverso un piccolo aerografo che viene passato sulla pelle del viso. Il getto d’aria produce la formazione di una piccola bolla nella quale si concentra ossigeno ad alta pressione, il quale penetra negli strati superficiali della pelle.

All’ossigeno viene associato un siero specifico in base alle necessità peculiari della persona: dall’acido ialuronico a sostanze antiossidanti. Per il suo risultato immediato, l’Ossigenoterapia è particolarmente indicata anche in previsione di eventi importanti della propria vita, per apparire in forma smagliante, con un volto rilassato e radioso.

Non a caso Madonna non ha mai fatto mistero di sottoporsi a questo trattamento prima di ogni concerto, lanciandone una tendenza che non si è mai arrestata.

Nessuna controindicazione, se non eventuali allergie ai componenti dei sieri, e massimo comfort durante il trattamento, assolutamente indolore ma anzi talmente rilassante da indurre quasi al sonno e al relax generale.

  • Scopri OXYGENDEC DECOMEDICAL un apparecchio che permette di effettuare trattamenti di ossigenoterapia estetica.

Vuoi Contattare Decomedical?

Telefono: +39 089 631094
Whatsapp Italia: +39 345 1260289
Whatsapp Estero:+39 331 405 8158

Scopri tutti i nostri macchinari per l'estetica professionale


Leggi anche

Il Massaggio Endodermico per riattivare la circolazione

Cos’è il massaggio endodermico? E’ una tecnica per contrastare adiposità,inestetismi, cellulite,la pelle “a buccia d’arancia” e il rilassamento cutaneo.

Scopri la Microdermoabrasione, l’esfoliazione estetica per il viso

La Microdermoabrasione consente l’eliminazione o l’attenuazione di smagliature, pori dilatati, pelle spessa, cicatrici da acne, piccole rughe d’espressione.

Laser a Diodo o Luce Pulsata, scopri le differenze per dire addio alla ceretta.

Scopri le differenze tra laser a diodo e luce pulsata, le due tecniche epilatorie più efficaci per dire addio alla famigerata ceretta.

Chatta con noi
Ciao,
possiamo aiutarti?