fbpx

L’ossigenoterapia è una pratica sempre più diffusa per donare un aspetto più sano ai capelli: con Oxygendec della Decomedical massimi risultati grazie alla qualità di una macchina altamente professionale. 

Tutti conoscono il valore dell’ossigenazione sul sistema cellulare, una pratica che consente di rivitalizzarlo, ringiovanendolo e rinvigorendolo. Ma a cosa ci riferiamo quando parliamo di ossigenoterapia?

E’ uno specifico trattamento estetico che consente di contrastare l’invecchiamento cutaneo e la perdita di elasticità dei tessuti, avvalendosi di un flusso costante di ossigeno allo stato puro. Rappresenta dunque una innovativa alternativa, indolore ed economicamente valida, a metodologie più invasive per il ringiovanimento della pelle. 

Questa sofisticata tecnologia consente l’erogazione dell’ossigeno attraverso un piccolo aerografo che viene passato sulla pelle e il getto d’aria produce la formazione di una piccola bolla nella quale si concentra ossigeno ad alta pressione che penetra negli strati superficiali dell’epidermide. All’ossigeno, viene associato a seconda dei casi, una sostanza per accrescerne il valore benefico, quali acido ialuronico o sostanze antiossidanti. 

Ma questo trattamento non interessa solo il corpo, perché è applicabile con ottimi risultati anche sui capelli, dalle lunghezze alla cute. 

Soprattutto nei periodi dei cambi di stagione, infatti, i capelli subiscono un fisiologico indebolimento, e l’ossigenoterapia rappresenta un trattamento ideale per contrastare diverse anomalie e fastidiose manifestazioni, come forfora o prurito. E non solo. Se la pelle ne trae ottimi benefici in termini estetici e di salute stessa, anche i capelli sono chiamati a sfruttarne tutti i benefici. 

Oxygendec della Decomedical è un macchinario altamente professionale che, grazie alla sua doppia funzione per l’ossigenazione dei tessuti cutanei e di cute e capelli, è richiesta sia dai centri estetici sia dai parrucchieri

Nello specifico, parlando di capelli, i risultati per chi si presta a questi trattamenti sono immediati e molto evidenti: una capigliatura sana, lucente, rinvigorita, voluminosa. E gli operatori professionali possono ampliare il proprio servizio al cliente offrendo qualità, efficacia e, soprattutto, riuscendo a esaudire il sogno della maggior parte delle persone: avere capelli splendenti. 

Oxygendec si prende cura della bellezza dei capelli, stimolando il rinnovamento cellulare e migliorando la salute del cuoio capelluto.

Con Oxygendec si può stimolare la ricrescita del capello, garantendo un netto aumento di volume, lucentezza, idratazione e nutrimento. Questo trattamento estetico consente anche di interrompere la caduta dei capelli, contrastare patologie come l’alopecia, la calvizie e la seborrea o semplicemente migliorare la salute della capigliatura in caso di forfora o danni da tinture, piastra, asciugacapelli, permanenti e decolorazioni aggressive. 

Una tecnologia perfetta e immancabile per chi vuole offrire ai propri clienti capelli che ritrovano il loro originario splendore e un aspetto sano e rigenerato.