Pressoterapia per combattere i liquidi in eccesso

by Redazione on line | 30 Giugno 2020 13:28

Tra i trattamenti estetici più apprezzati per l’efficacia dei suoi risultati, il pressomassaggio, comunemente definita pressoterapia, ha effetti benefici ed estetici sorprendenti.

La migliore tecnologia per pressomassaggio si traduce in Presso Dren Digit Decomedical.

In una società che fornisce un grande valore ai canoni estetici, spesso ci si può sentire inadeguati a causa di alcuni fastidiosi inestetismi che interessano determinate parti del corpo. In particolare per la popolazione femminile, naturalmente esposta a una serie di problematiche che, se non accettate, impattano non poco sulla propria autostima e sul sentirsi a proprio agio nel proprio corpo.

Parliamo ad esempio dei liquidi in eccesso, con i conseguenti risultati di pelle a buccia d’arancia e cellulite, tra le cui cause c’è anche un’alterazione della circolazione linfatica e venosa.

La pressoterapia agisce a diversi livelli producendo notevoli benefici estetici.

Oltre alla riduzione del gonfiore addominale, al miglioramento della circolazione linfatica e venosa, alla tonificazione dei muscoli, ci sono quelli più specifici relativi all’eliminazione dei liquidi in eccesso e alla riduzione dell’edema linfatico.

Un trattamento che, abbinato ad altre tecnologie come la radiofrequenza [1]e la cavitazione, è un vero e proprio toccasana nel contrastare inestetismi e problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi.

La sensazione condivisa di chi si è sottoposto a trattamenti di pressoterapia o pressomassaggio [2]è quella di una piacevole sensazione di leggerezza.

L’azione della pressoterapia, infatti, può essere considerato un vero e proprio processo disintossicante e rigenerante che contrasta l’accumulo di liquidi, agendo sulla tonicità e sul dimagrimento, ma allo stesso tempo promuove uno stato di benessere generale della persona.

Indice dei contenuti

Come agisce la pressoterapia?

Essa si attua attraverso una pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e l’addome con lo scopo di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto.

Grazie a questa simulazione di massaggio manuale organico, l’organismo è anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.

Presso Dren Digit

L’azienda Decomedical [3]viene incontro a questa esigenza sempre più diffusa e apprezzata dalla clientela dei migliori centri estetici e di medicina estetica presenti sul territorio, fornendo la sua macchina ad alta tecnologia Presso Dren Digit. La sua efficacia è ampiamente riscontrata dai feedback positivi da parte dei centri estetici che ne fanno utilizzo, e dalla clientela soddisfatta dei risultati raggiunti.

Design d’avanguardia, tecnologica italiana, facilità di utilizzo e garanzia sui risultati: ecco come anche gli inestetismi derivanti dai liquidi in eccesso scompaiono, lasciando il posto a una pelle sana, luminosa, liscia ed esteticamente gradevole.

Endnotes:
  1. radiofrequenza : https://www.decomedical.com/blog/radiofrequenza-il-segreto-della-bellezza-delle-star-internazionali/
  2. pressomassaggio : https://www.decomedical.com/it/pressomassaggio
  3. Decomedical : https://www.decomedical.com/it/

Vuoi Contattare Decomedical?

Telefono: +39 089 631094
Whatsapp Italia: +39 345 1260289
Whatsapp Estero:+39 331 405 8158

Scopri tutti i nostri macchinari per l'estetica professionale

Source URL: https://www.decomedical.com/blog/pressoterapia/