fbpx

Decofrequency Ultraplus è il macchinario Decomedical basato sulla radiofrequenza per il viso e per il corpo che dà risultati sorprendenti

Particolarmente unica già per come è stata costruita, Decofrequency Ultraplus è l’apparecchiatura che Decomedical dedica alla tecnologia basata sulla radiofrequenza.

Funzioni applicative monopolare e bipolare unite in un’unica macchina difficilmente trovabili sul mercato: due modalità di lavoro per il viso e per il corpo che accompagnano verso risultati sorprendenti al pari di un trattamento di chirurgia estetica per durata ed efficacia, in maniera totalmente non invasiva.

Al fine di garantire la massima sicurezza del trattamento, Decofrequency Ultraplus è dotata di un manipolo in materiale ceramico di alta qualità, un materiale nobile che permette un altissimo isolamento elettrico tra il soggetto trattato ed il dispositivo.

Sono due le modalità di lavoro.

Quella bipolare, per trattamenti estetici professionali di viso e decolleté, che prevede la scelta tra 15 trattamenti preimpostati suddivisi per tipo di inestetismo, per zona, per intensità dell’inestetismo.  

Utilizzando il pratico manipolo viso, le onde elettromagnetiche bipolari agiscono sugli strati superficiali del derma, attivando i fibroblasti e stimolando la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina.

La pelle risulta così rassodata e stirata, effetto “tightening”, con attenuazione delle rughe e dei segni dell’invecchiamento.

La modalità monopolare, invece, destinata ai trattamenti corpo, consente di scegliere tra cinquanta programmi preimpostati a seconda dell’esigenza (dal trattamento per adiposità localizzata alla cellulite, dalle cicatrici alle smagliature).

Utilizzando il manipolo corpo, le onde elettromagnetiche monopolari agiscono sugli strati profondi del derma. Il calore endogeno sviluppato permette di trattare con estrema efficacia sia gli inestetismi della cellulite, rigenerando i tessuti che ritrovano solidità e compattezza, sia la lassità cutanea ridefinendo la silhouette e rimodellando le forme.

Anche Decofrequency Ultraplus, come il Decolaser e il Decolight, dispone del comodo e pratico tablet con sistema BTS che, oltre ad essere un’interfaccia utente moderna, intuitiva e di semplice utilizzo, permette sia l’aggiornamento del software, per usufruire sempre della più recente versione, sia di agire da remoto nell’eventuale risoluzione di problematiche.

Una chicca di bellezza ed efficacia che rappresenta un vanto per Decomedical e per tutti i centri estetici che usufruiscono dei suoi servizi, rendendo pienamente soddisfatta la propria clientela.