fbpx

Radiofrequenza, il segreto della bellezza delle Star internazionali.

Radiofrequenza, il segreto della bellezza delle Star internazionali.

Ecco una dei trattamenti estetici che incontra favori sempre crescenti, sia per l’efficacia della sua azione che per il suo non essere invasiva.

Perfetta per chi vuole combattere i segni dell’età evitando chirurgia e bisturi.

Si tratta della radiofrequenza, un trattamento che agisce attraverso l’emissione di onde radioelettriche ad alta frequenza che sfruttano l’energia prodotta dai tessuti trattati quando vengono colpiti dalle onde.

Apparecchiature come Decofrequency vengono utilizzate in tutti quei casi in cui c’è la necessità di procedere ad un ringiovanimento della pelle, quindi per combattere ed eliminare inestetismi come ad esempio le rughe o le lassità cutanee.

Un trattamento anti age efficace.

Ma la radiofrequenza è risultata essere particolarmente efficace non solo per i trattamenti anti age ma anche per combattere ed eliminare cellulite o accumuli adiposi.

Risultati che vengono tanto più apprezzati, da chi si sottopone a sedute di radiofrequenza dalla propria estetista di fiducia, per l’assoluta assenza di dolore e di controindicazioni estetiche.

Non è un caso che la radiofrequenza sia ormai considerata a tutti gli effetti il lifting preferito dalle star che possono, grazie a questi strumenti, intervenire in maniera localizzata per rinvigorire la propria bellezza. Senza dover necessariamente far ricorso al chirurgo.

La Radiofrequenza e le Star internazionali.

Non è più un mistero che la radiofrequenza sia, ad esempio, il segreto della bellezza di Kylie Minogue che da tempo contrasta i segni del tempo che passa con la radiofrequenza che, tra l’altro, ha il vantaggio anche di avere costi abbordabili per quasi tutte le tasche.

La star australiana non è certamente l’unico nome noto del jet set internazionale ad aver fatto ricorso a piccoli interventi al viso per curare e mantenere vivo il proprio fascino.

Tra chi non ha fatto mai mistero di curare la propria estetica ma senza far ricorso ad interventi chirurgici c’è l’ex Spice Girl Mel B, Amanda Holden, Scarlett Johansson, Gwyneth Paltrow, Demi MooreNaomi Watts,  Maggie GyllenhaalSofia Coppola, Rachel WeiszReese Witherspoon, Kate BosworthLiv Tyler

La Radiofrequenza e le Star italiane.

E le star italiane? Le bellezze del Belpaese sono sempre più restie a confessare gli interventi e, soprattutto, i punti presi di mira per correggere gli inestetismi.

Ma sono davvero tante le attrici, le cantanti, le presentatrici ma anche le donne del mondo della politica che a qualche seduta di radiofrequenza si sottopongono con piacere. Per piacere.



Leggi anche

Pressoterapia per combattere i liquidi in eccesso

Tra i trattamenti estetici più apprezzati per l’efficacia dei suoi risultati, il pressomassaggio, comunemente definita pressoterapia, ha effetti benefici ed estetici sorprendenti.

Lorenzo De Cola: ecco come nasce il Laser a diodo 808

Nell’epilazione il Laser è lo strumento più apprezzato da estetiste e centri estetici. L’amministratore di Decomedical, Lorenzo De Cola, presenta Decolaser

Decofrequency Ultraplus: la radiofrequenza a due livelli di lavoro di Decomedical.

Decofrequency Ultraplus è l’apparecchiatura Decomedical basata sulla radiofrequenza per il viso e per il corpo dai risultati sorprendenti

Chatta con noi
Ciao,
possiamo aiutarti?