fbpx

Produciamo dispositivi battericidi, germicidi e virucidi per la sanificazione professionale con perossido di idrogeno degli ambienti e degli autoveicoli.

Dispositivi professionali ed efficaci che sfruttano le proprietà disinfettanti del perossido di idrogeno e della lampada UV-C combinate insieme per combattere batteri, germi e virus ed assicurarsi la serenità di rendere ogni luogo sicuro e protetto.

Ecco i sanificatori Decosan Turbo Jet, Vapourel San e Decovap San nati nei laboratori di ricerca Decomedical, apparecchiature totalmente “made in Italy”, di facile utilizzo, di poco ingombro e, soprattutto, dai risultati garantiti.

Sanificatori professionali con perossido di idrogeno

Decovap San, Sanificatore per autoveicoli

Sanificatore con perossido di idrogeno per autoveicoli.

Per la sanificazione profonda di abitacoli di autoveicoli, camion, furgoni, mezzi di soccorso e ambienti di dimensione similare, Decomedical propone Decovap San, dispositivo battericida, germicida e virucida che sanifica in circa 10 minuti.

Il macchinario si presenta molto leggero, di facile trasporto e di dimensioni ridotte, e vanta un sistema di controllo elettronico del livello del perossido di idrogeno che ne permette l’autospegnimento.

Decovap San è dotato di un braccio rigido inclinato che termina con l’ugello con lampada UV-C incorporata per la fuoriuscita del vapore sanificatore.

Il bicchiere contenitore, in materiale plastico, ha capacità di 500ml.

Vapourel San, Sanificatore per piccoli e medi ambienti.

Sanificatore con perossido di idrogeno per piccoli e medi ambienti.

Per la sanificazione profonda di ambienti indoor entro i 60 metri cubi, invece, Decomedical ha progettato il suo Vapourel San, che agisce contro batteri, germi, batteri e virus in circa 30-40 minuti.

Anche in questo caso, tecnologia e design “made in Italy”, che sfrutta la sinergia delle capacità disinfettanti del perossido di idrogeno vaporizzato e della lampada UV-C.

Provvisto di ruote per un trasporto agevole, strutturalmente e a livello tecnologico rispecchia il Decovap San, ma con un bicchiere contenitore dotato di una capacità superiore (750ml).

Decosan Turbo Jet, Sanificatore per grandi ambienti

Sanificatore con perossido di idrogeno per grandi ambienti

C’è infine il Decosan Turbo Jet, il più potente, ideale per la sanificazione di spazi confinati fino a 450 metri cubi circa, quali uffici, ambienti scolastici, supermercati, ambulatori, studi. Un potente apparecchio utilizzabile anche in luoghi dotati di strumentazioni elettroniche, non dannoso su tessuti, pelli, plastiche, metalli.

In pochi minuti, DECOSAN TURBO JET porta ad ebollizione il perossido di idrogeno trasformandolo in vapore.

L’attivazione delle lampade UV-C, presenti all’interno delle boccole, produce un ulteriore effetto germicida. DECOSAN TURBO JET consente di programmare l’orario di inizio del processo di sanificazione e di impostare i metri cubi dell’ambiente da sanificare.

In tal modo, il dispositivo si attiva in totale autonomia all’interno del locale da sanificare, senza la presenza dell’operatore. Il tablet, tramite un’APP dedicata, permette di gestire i comandi del dispositivo a distanza, con possibilità di abbinare più dispositivi (fino ad un massimo di 4), azionati dallo stesso tablet e funzionanti contemporaneamente, qualora la sanificazione dovesse essere effettuata in ambienti di dimensioni maggiori di 400m³.

In tutti e tre i casi, basterà azionare la macchina, farla agire per il tempo variabile in base al modello e alla vastità dell’area e infine provvedere ad arieggiare.

Dagli abitacoli agli ambienti indoor, il vapore germicida, battericida e virucida dei sistemi per la sanificazione Decomedical garantisce la serenità di vivere in un ambiente perfettamente purificato e sanificato con il minimo sforzo.

Per informazioni:

Decomedical di J.M.L. s.r.l.

Via Lauro 5, San Mango Piemonte (SA) 84090, Italy
Telefono: +39 089 631094
Fax: +39 089 631333 – Email decomedical@decomedical.com