fbpx

Il Coronavirus ha obbligato tutti noi ad un cambio radicale delle nostre abitudini quotidiane per diminuire la diffusione del contagio, costringendo la maggior parte degli Italiani al confinamento domiciliare.

Le categoria di lavoratori che continuano a svolgere la propria attività su strada (autisti, camionisti, operatori di mezzi di soccorso, forze dell’ordine), non solo sta affrontando notevoli disagi ma è anche alle prese con la volontà di igienizzare il proprio autoveicolo.

A tal fine, in un progetto di riconversione industriale, dai laboratori dell’azienda DECOMEDICAL è nato DECOVAP SAN sanificatore germicida per igienizzare autoveicoli e cabine di automezzi.

Come funziona?

L’azione principale è svolta proprio dal perossido di idrogeno vaporizzato che esplica la sua azione disinfettante e sterilizzante nell’ambiente e sulle superfici in cui è utilizzata.

Tale azione si potenzia ulteriormente grazie all’attivazione della lampada UV-C con ulteriore effetto germicida.

Il nostro sanificatore igienizzatore per autoveicoli ha queste caratteristiche:

  • Dimensioni ridotte, estremamente leggero e facilmente trasportabile
  • È provvisto di braccio rigido inclinato che termina con l’ugello in cui è ubicata la lampada UV-C.
  • Il bicchiere contenitore in materiale plastico ha una capacità di 500 ml.
  • Un sistema di controllo elettronico del livello dell’acqua consente l’autospegnimento dell’apparecchio.
  • Totalmente Made in Italy

Per altre informazioni è possibile visionare l’apparecchiatura sul nostro sito web nella sezione sanificatori e contattarci per l’ordine al numero di telefono +39 089 631094

  • DECOVAP SAN è sanificatore germicida e virucida portatile per igienizzare da germi e batteri abitacoli di autoveicoli, furgoni, camion e mezzi di soccorso.