fbpx

Sei un’estetista alla ricerca di un macchinario Multifunzione di ultima generazione per il viso? Scopri il sistema combinato Combymix 4 XP alta tecnologia italiana.

Combymix 4 XP è il sistema combinato Decomedical che integra, in un unico apparecchio, alta frequenza, galvanic e sistemi vacuum e brush.

In questa tecnologia tutta italiana c’è tutto quello che occorre per ottenere risultati invidiabili grazie alle caratteristiche di un unico apparecchio multifunzione nato in seguito alle tante richieste pervenute da tante estetiste che, non avendo grandi spazi nella cabina estetica, necessitano di concentrare più funzioni in un minimo ingombro, per poter offrire una svariata gamma di trattamenti viso/corpo e soddisfare in questo modo la propria clientela.

La bellezza di una persona parte da un viso sano, luminoso e tonico. E sono tanti i luoghi che oggi offrono soluzioni e trattamenti specificamente dedicati a questa parte del corpo sempre in vista. A partire, ovviamente, dai centri estetici, ma ci sono anche le Spa, strutture alberghiere o di accoglienza ospiti in generale, per arrivare alle strutture del settore del fitness.

In tutti questi casi, quando si ha a che fare con i trattamenti viso, un apparecchio multifunzione come Combymix 4 XP che riduca i tempi delle sedute e ottimizzi il lavoro sarebbe quanto di meglio si possa sperare.

Per venire incontro a questo tipo di richiesta sempre più diffusa, la Decomedical ha progettato un macchinario di ultima generazione, altamente tecnologico, che fa dell’eccellenza delle sue prestazioni “all in one” il proprio punto di forza.

Tante funzioni in un solo macchinario multifunzione di ultima generazione per il viso.

Il sistema combinato Combymix 4 XP integra, infatti, in un unico apparecchio di ridotte dimensioni e dotato di numerosi accessori facilmente intercambiabili, ben quattro funzioni:

Brush

il Brush con la sua azione di peeling preparerà la pelle ai trattamenti estetici;

Alta Frequenza

L’alta frequenza sarà utilizzata per trattare e prevenire acne, pelli grasse e impure o per un miglior assorbimento dei prodotti;

Galvanic

ll Galvanic, dotato della modalità disincrostazione, effettuerà una pulizia del viso profonda su pelli oleose, acneiche e miste, e della modalità microionoforesi e veicolerà i principi attivi microsolubili;

Vacuum

il Vacuum, grazie alla aspirazione della cute, migliorerà l’ ossigenazione dei tessuti ed effettuerà la riattivazione del microcircolo per viso.

Questa macchinario per il viso risulta dunque la soluzione ottimale per le estetiste che vogliono offrire alla propria clientela il meglio della tecnologia italiana dedicata al viso (ma in parte anche al corpo) ai propri clienti.

I clienti che hanno davvero a cuore la propria bellezza, apprezzeranno questi trattamenti estetici, l’eccellenza di un macchinario di ultima generazione dall’ alta tecnologia italiana e, soprattutto, i risultati finali sul proprio viso.