fbpx

Decotron è un’apparecchiatura Decomedical per l’estetica professionale che utilizza la tecnologia a ultrasuoni per migliorare l’aspetto della pelle.

Un’apparecchiatura per l’estetica professionale versatile ed efficace per migliorare l’aspetto della pelle e che agisce sulla bellezza della figura utilizzando la tecnologia a ultrasuoni.

Ecco Decotron di Decomedical, una delle macchine più adoperate nel campo dell’estetica avanzata per gli straordinari risultati ottenuti nel trattamento di diversi inestetismi.

Apparecchio per ultrasuoni professionale per centri estetici

A livello tecnologico, si tratta della più efficace metodologia a disposizione delle estetiste professioniste per combattere gli inestetismi della cellulite, pelle a buccia di arancia, problemi circolatori, adiposità localizzata.

Nel Decotron l’azione delle onde sonore, con frequenza di uscita di 1 Mhz e di 3 Mhz, produce una velocizzazione dei processi di diffusione del siero attraverso le membrane cellulari con effetti decongestionanti ed antiflogistici.

In questo modo, inoltre, si riducono le viscosità delle sostanze colloidali all’interno e all’esterno delle cellule, tramutando una parte dell’energia meccanica in termica.

L’aumento della temperatura determina una momentanea vasodilatazione che a sua volta induce l’eliminazione del grasso e dell’acqua intercellulare rendendo il corpo o il viso, seduta dopo seduta, sempre più sano, luminoso e tonificato.

L’apparecchio è costituito da un unico manipolo, ma rende possibile una duplice modalità di lavoro: senza cambiare né manipolo né testina, basterà modificare esclusivamente la frequenza (1 o 3 Mhz) del macchinario.

Ciò rende molto agevole il lavoro dell’operatore professionale che effettua il trattamento, facendogli risparmiare tempo ed evitando accessori di ricambio.

Per il viso, con la frequenza di 3 Mhz, si produce un generale miglioramento del connettivale.

Il risultato è una pelle più luminosa, con una maggiore ossigenazione e un effetto estetico di ringiovanimento.

Per il corpo, con la frequenza 1 Mhz, sono otto i programmi preimpostati che consentono di raggiungere sorprendenti obiettivi legati a una migliore circolazione sanguigna, con conseguente miglioramento del tono muscolare e dell’elasticità della pelle, per incrementare la potenza rigenerativa dei tessuti, per frantumare i liquidi e le scorie metaboliche.

Un dispositivo pratico e comodo per chi lo adopera, sicuro ed efficace per chi ne beneficia.