fbpx

Tutta l’efficacia del vapore per una pelle luminosa e sana con Vapodec di Decomedical 

Spa, catene di hotel, centri estetici: il benessere e la bellezza di viso, collo e decolleté passano attraverso un nuovo concetto di vaporizzatore con Vapodec di Decomedical.

Un macchinario ideale per gli operatori dell’estetica professionale più esigenti, che non si vogliono accontentare e che desiderano offrire alla propria clientela il massimo delle prestazioni e dei risultati attraverso l’uso del vapore.

Tutto questo è Vapodec, una perla di tecnologia, design ed efficacia operativa su cui incide con orgoglio la sua firma la Decomedical.

I vaporizzatori, adoperati per la pulizia profonda del viso e per l’aromaterapia, rappresentano infatti uno dei cavalli di battaglia dell’azienda campana specializzata nella produzione di macchinari per l’estetica professionale. Essi sono minuziosamente curati nelle caratteristiche tecniche per facilitare il più possibile il lavoro agli operatori della bellezza.

Vapodec unisce più funzioni per il massimo del risultato. Non solo trattamenti tradizionali con vapore e ozono, ma anche trattamenti alle erbe ed aromaterapia, con ottima efficienza del processo di evaporizzazione.

Tra le caratteristiche principali della macchina, la rapidità del riscaldamento dell’acqua per divenire vapore; il dispositivo elettronico di safety control per il controllo del livello dell’acqua e lo spegnimento automatico quando essa si esaurisce per evitare il surriscaldamento; la rotazione del braccio vapore a 180° e la rotazione di 360° dell’ugello per la migliore direzione del vapore sul cliente.

Tutto pensato per garantirne il più semplice utilizzo. E poi ci sono i trattamenti con le erbe, posizionabili in un apposito contenitore all’uscita del vapore, di cui si sfruttano le caratteristiche per trattamenti mirati e performanti (dalla lavanda in foglie per purificare e sfiammare, alla calendula, lenitiva ed emolliente, alla rosa canina ad azione tonica e cicatrizzante).

Un macchinario che rigenera la pelle donandole nuova luce, perfetto per le esigenze di un hotel, di una Spa, di tutti i luoghi che includano percorsi benessere, per i centri estetici e per tutti gli operatori della bellezza.