fbpx

Brushing

La tecnologia brushing usa l’energia meccanica per effettuare una pulizia profonda dell’epidermide, rimuovendo lo strato corneo con l’ausilio di diversi applicatori.

BRUSHING

Il metodo ed il funzionamento

Nei trattamenti estetici si usano diversi macchinari che operano sul cliente in modo autonomo o con minimi interventi da parte dell’operatore estetico. Le tecnologie e i macchinari che sfruttano l’energia meccanica non solo rendono meno laborioso il lavoro dell’operatore estetico, ma possono migliorare nettamente l’efficacia e il risultato dei trattamenti grazie a meccanismi più uniformi e precisi.

Attraverso l’uso di particolari applicatori, il brush system produce energia meccanica per mezzo della spazzolatura. Con il brush system si effettua un’azione di pulizia profonda dell’epidermide, rimuovendo lo strato corneo con l’ausilio di diversi applicatori, e  permettendo attraverso un peeling e una stimolazione del microcircolo di preparare la cute alle fasi successive di trattamento.

Benefici della tecnica brushing

Questa tecnologia è studiata per la pulizia profonda dell’epidermide, mediante la spazzolatura meccanica, per l’appunto, “brush system”. Tale tecnica asporta le impurità e il sebo, permettendo un’azione di pulizia e purificazione totale della pelle. Inoltre l’effetto di compressione e decompressione effettuato sui liquidi interstiziali, ridona tono ed elasticità della pelle, dal primo trattamento la pelle del viso e del corpo risulta essere:

  • più vitale
  • fresca e luminosa
  • morbida e levigata al tatto
  • con un effetto di distensione provocato dal massaggio delle spazzole
  • effetto stimolazione cutanea
  • peeling cutaneo

Apparecchiature:

Altre Informazioni

Cerchi altre informazioni sulle nostre Apparecchiature Professionali per Centri Estetici e Studi di Medicina Estetica?
Compila il Modulo oppure contatta il nostro ufficio vendite:
Telefono: +39 089 631094
Whatsapp: +39 345 1260289
Fax: +39 089 631333