fbpx

Decomedical

Da oltre 50 anni lavoriamo per rendere i nostri prodotti sempre più all’avanguardia

staff

Una storia densa di significati e di valori profondi, di attaccamento al territorio e di volontà di guardare oltreconfine, di tradizione decennale fatta di insegnamenti paterni e di visione orientata all’innovazione continua.

La storia di Decomedical prende le mosse negli anni Sessanta grazie all’amore per il mondo della cosmesi del chimico Antonio De Cola.

Nel 1967 la sua visione lungimirante e una naturale propensione al commercio lo spingono a immettere sul mercato dell’estetica una propria linea di prodotti cosmetici. 

Una florida realtà, bene affermata nel settore, operante per circa vent’anni, fino all’avvento del figlio Lorenzo.

La sua formazione internazionale e una visione ad ampio raggio lo spingono a progettare in grande e in circa tre anni portano Decomedical a raggiungere risultati economici sorprendenti. 

Durante gli anni Ottanta, infatti, è lui ad affiancare il padre nell’azienda di famiglia e a intuire tutte le potenzialità derivanti dalla progettazione di apparecchiature per l’estetica.

Si tratta di un mercato molto promettente, verso il quale Decomedical riversa tutte le energie, impiegando risorse economiche, tempo e tecnologia all’avanguardia per offrire prodotti efficaci, sicuri e dal risultato garantito.

Una nuova avventura nel mondo della bellezza, dell’estetica e della salute di corpo e viso che porta ben presto alla creazione di una sede ampia e accogliente nella provincia di Salerno. 

Nell’operato di Lorenzo De Cola sono facilmente riscontrabili gli insegnamenti e i valori in lui trasferiti dalla figura paterna, uomo da sempre apprezzato per la professionalità, la serietà e la passione che hanno caratterizzato la sua vita personale e professionale.

Decomedical diviene così un importante riferimento italiano nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature per l’estetica professionale e della medicina estetica, espandendosi su tutto il territorio nazionale e verso mercati esteri che apprezzano la qualità e il design del vero “made in Italy”.

Dal 2014 l’azienda è infatti presente, con un suo showroom, in terra argentina, nel cuore pulsante di Buenos Aires, vantando ottimi riscontri anche nel continente sudamericano. 

Da oltre 50 anni, Decomedical trasferisce a una clientela nazionale e internazionale i valori di una solida passione di famiglia e tutto il bagaglio di esperienza accumulato nel tempo attraverso apparecchiature per la cura del corpo e del viso, al confine tra estetica e medicina.

Sempre propensa a sperimentare e a innovare, Decomedical guarda al futuro con lo spirito di un’azienda sicura delle proprie risorse, del valore trasmesso nei propri prodotti e di un rapporto umano oltre che professionale che riesce a trovare i migliori riscontri da parte di partner commerciali e clientela professionale.

Altre Informazioni

Cerchi altre informazioni su Decomedical?
Compila il Modulo oppure contatta il nostro ufficio vendite:
Telefono: +39 089 631094
Whatsapp: +39 345 1260289
Fax: +39 089 631333