fbpx

Sistema Comby – Sistemi Combinati Professionali

Comby con Vaporizzatore

Il Sistema Comby riunisce in una sola pratica combinazione, articolata su carrello con vassoio (JML11), quattro apparecchiature dedicate alla cura del viso (high Frequency, vacuum system, brush system, galvanic) e le completa con l’efficacia del vapour system (DEC16/a) e la funzionalità della lampada (DEC34).

La lampada a luce fredda 5 diottrie (DEC34), con illuminazione led, è protetta da schermo frangiluce con braccio flessibile.

Il vaporizzatore Vapour System XP (DEC16/A) è dotato di: porta-feltrino con feltrino per aromaterapia, funzione “OZONE” che produce un getto di vapore più intenso composto da aria purificata, arricchita di ossigeno, con effetto depurante e disintossicante. Ha una capacità di 1,3 litri di acqua per trattamenti di vapore consecutivi senza interruzione per ricarico acqua. 

L’apparecchiatura High Frequency/Alta Frequenza è dotata di 5 elettrodi in vetro temprato (cipolla, cipollina, rullo, saturatore, folgoratore). Tale tecnologia è usata per trattare e prevenire l’acne, restringere i pori dilatati, attenuare le rughe e decongestionare la pelle, ad esempio dopo trattamenti di pulizia del viso o dopo epilazione con cera.

L’apparecchiatura Vacuum System è dotata di 5 accessori in vetro ed una bottiglietta nebulizzatrice. Permette di lavorare in duplice modalità: modalità suction/aspirazione e modalità sprayer. In modalità suction vengono utilizzate le 2 cannule (rispettivamente dotate di foro piccolo e foro grande) per aspirazione sebo dopo premitura comedoni, per drenare ed eliminare le tossine; la cannula a foro piatto per trattare le rughe sottili; le 2 coppette trattamenti corpo (1 piccola e 1 grande) per migliorare l’ossigenazione delle cellule. In modalità sprayer, si utilizza la bottiglietta nebulizzatrice in dotazione per idratare la pelle e renderla luminosa.

L’apparecchiatura Brush System o peeling meccanico con spazzole, è dotata di 3 spazzole (piccola, media e rullo) in pelo naturale di capra per l’esfoliazione di aree più sensibili; una spazzola con pietra pomice per trattare zone con pelle dura ed ispessita; una spazzola con spugna per la detersione di aree più sensibili; una spazzola grande con setole dure per peeling corpo. Tale trattamento è consigliato per una profonda pulizia della pelle e prima di ogni applicazione di prodotto cosmetico, per un maggior grado di assorbimento dei principi attivi.

L’apparecchiatura Galvanic utilizza una corrente continua in grado di effettuare due diversi tipi di trattamento: disincrostazione ossia la pulizia profonda della pelle utilizzando il manipolo porta-elettrodi e l’elettrodo tampone in dotazione; microionoforesi per veicolare i principi attivi, negli strati più profondi della pelle, attraverso l’utilizzo degli elettrodi puntale, rullo e sfera in dotazione. 


Codice Prodotto: DEC18

Specifiche Tecniche

MADE IN ITALY MARCATURA CE IN ACCORDO ALLE DIRETTIVE COMUNITARIE EUROPEE

Si rimanda alle specifiche tecniche di ogni singola macchina di cui è composto il suddetto combinato e cioè:

Altre Informazioni

Cerchi altre informazioni sul Sistema Comby – Sistemi Combinati per Estetica?
Compila il Modulo oppure contatta il nostro ufficio vendite:
Telefono: +39 089 631094 
Whatsapp: +39 345 1260289
Fax: +39 089 631333