fbpx

Decolaser M

Laser a diodo 808nm Medicale per Studi Medici Estetici

 Decolaser M è un laser a diodo 808 nm “Medicale” ideato e progettato per studi medici estetici . SI tratta di un macchinario laser innovativo ed altamente tecnologico per una fotoepilazione rapida, efficace e sicura.

DECOLASER M, laser impulsato, progettato, costruito ed opportunamente defocalizzato per l’impiego nel settore medico-estetico, emette una luce laser con lunghezza d’onda di 808nm, esclusivamente per trattamenti di foto epilazione. Sfruttando il principio della foto termolisi selettiva, risulta essere la sorgente luminosa più efficace nel trattamento di epilazione.

Alla base di questo grande successo sta il fatto che, utilizzando una sorgente luminosa con lunghezza d’onda pari a 808nm, i follicoli piliferi riescono ad assorbire una quantità di energia 3-4 volte superiore rispetto ad altre sorgenti luminose con differenti lunghezze d’onda; la lunghezza d’onda di emissione (808nm), facilmente riconosciuta dal cromoforo della melanina, viene dunque assorbita dal follicolo pilifero e trasformata in calore dando luogo alla denaturazione del follicolo stesso.

Il pelo trattato con laser al diodo cadrà entro 4/5 giorni dal trattamento. Quando il pelo non avrà più modo di crescere (poiché colpito nella sua fase di crescita Anagen) e il bulbo pilifero sarà completamente annientato, si parlerà di epilazione progressiva permanente nel tempo.

Destinazione d’uso dispositivo Decolaser Medicale:

  • Ipertricosi
  • Irsutismo
  • Follicoliti
  • Peli incarniti

I PLUS del laser 808 medicale di Decomedical

Decolaser M è un laser medicale rivoluzionario e di ultima generazione con il suo tablet con “app” intuitiva, semplice e personalizzata in connessione Bluetooth al software dell’apparecchiatura. Il tablet permette di gestire i comandi del dispositivo anche a distanza, agevolando l’operatore nell’impostazione dei parametri con assistenza non solo visiva ma anche con rivoluzionaria assistenza vocale.

Avanzato Sistema di Raffreddamento dispositivo ad acqua.

Sistema di Raffreddamento Cutaneo integrato nel manipolo, con puntale metallico raffreddato che permette di raffreddare la cute per lungo tempo, con massimo comfort del paziente durante il trattamento.

Manipolo leggero ed ergonomico per agevolare l’operatore sanitario durante l’esecuzione dei trattamenti di foto epilazione, soprattutto quelli inerenti alle zone più ampie del corpo.

Massima selettività del processo e personalizzazione dei trattamenti.

Due livelli di procedure:

  • Programmi Uomo
  • Programmi Donna

CODICE PRODOTTO: DEC56 M 

Specifiche Tecniche

MADE IN ITALY MARCATURA CE IN ACCORDO ALLE DIRETTIVE COMUNITARIE EUROPEE

Sorgente: DIODO LASER
Lunghezza d’onda: 808 nm
Raffreddamento diodo: ad acqua
Sistema raffreddamento pelle: si
Applicazioni in dotazione: Epilazione
Dimensioni dello spot: 12 x 22 mm = 2,64 cm²
Fluenza massima: 40 J/ cm²
Durata impulso: 30 – 300 ms
Frequenza di ripetizione: 1-12 Hz
Efficienza durata diodo: 10.000.000 spot
Tensione di alimentazione: 230 V 50-60 Hz
Dimensioni: 64 x 35 x 98 cm
Peso netto: 42,5 kg
Fusibili: 2 da 10 AT
Consumo massimo: 2200 Watt
Interfaccia utente: TABLET

Altre Informazioni

Cerchi altre informazioni sul nostro laser a diodo per studi medici?
Compila il Modulo oppure contatta il nostro ufficio vendite:
Telefono: +39 089 631094 
Whatsapp: +39 345 1260289 
Fax: +39 089 631333