fbpx

Decosan Turbo Jet: Sanificatore Professionale per Grandi Ambienti

Dai laboratori di ricerca Decomedical nasce DECOSAN TURBO JET sanificatore per superfici e grandi ambienti indoor fino a 400m.

Decosan Turbo Jet è uno strumento professionale altamente tecnologico utile per sanificare medi e grandi ambienti al chiuso, studi professionali, laboratori, negozi.

Decosan Turbo Jet: Sanificatore Professionale per Grandi Ambienti

DECOSAN TURBO JET è lo strumento pratico e sicuro che sfrutta la sinergia delle proprietà battericida, virucida e germicida del Perossido
di Idrogeno e della lampada UV-C.

L’azione principale è svolta dalla vaporizzazione del perossido di idrogeno diluito al 3%, prodotto testato ed ottimizzato esclusivamente per i sanificatori Decomedical.

Il perossido d’idrogeno vaporizzato/Vapor-Phase Hydrogen Peroxide (VPHP) è registrato dalla Environmental Protection Agency (EPA) come agente sterilizzante ed esplica la sua azione disinfettante nell’ambiente e sulle superfici in cui è utilizzato. Tale prodotto è ATOSSICO e BIO: la soluzione a base di perossido di idrogeno stabilizzato è biodegradabile al 100%, decomponendosi in acqua ed ossigeno.

L’impiego di perossido d’idrogeno vaporizzato consente di non alterare materiali e componenti che entrano a contatto con la soluzione e di ristabilire in breve tempo le attività che si svolgono all’interno del locale a fine processo di sanificazione, dopo l’avvenuta aerazione dell’ambiente.

Il perossido di idrogeno vaporizzato ha, infatti, caratteristiche chimico-fisiche che lo rendono compatibile con diversi materiali (quali legno, vetro, plastica, metallo, componenti di strumentazioni elettronica e tessuti), senza danneggiarli nel tempo.

L’azione/beneficio di DECOSAN TURBO JET si potenzia ulteriormente grazie all’attivazione della lampada UV-C che ne garantisce un’ulteriore
azione germicida.

La lampada UV-C è posizionata all’estremità delle due boccole dalle quali fuoriesce il vapore; il getto di vapore può essere regolato nella direzione desiderata. In pochi minuti, DECOSAN TURBO JET porta ad ebollizione il perossido di idrogeno trasformandolo in vapore.

DECOSAN TURBO JET consente di programmare l’orario di inizio del processo di sanificazione e di impostare i metri cubi dell’ambiente da sanificare. In tal modo, il dispositivo si attiva in totale autonomia all’interno del locale da sanificare, senza la presenza dell’operatore.

Il tablet, tramite un APP dedicata, permette di gestire i comandi del dispositivo a distanza, con possibilità di abbinare più dispositivi (fino ad un massimo di 4), azionati dallo stesso tablet e funzionanti contemporaneamente, qualora la sanificazione dovesse essere effettuata in ambienti di dimensioni maggiori di 400m. Un “Alert” sul tablet segnala la mancanza di liquido con immediata interruzione del processo di sanificazione e conseguente attivazione modalità stand-by del dispositivo.

DECOSAN TURBO JET non necessita di alcuna manutenzione.

CODICE PRODOTTO: DEC 57 SAN

Specifiche Tecniche

MADE IN ITALY MARCATURA CE IN ACCORDO ALLE DIRETTIVE COMUNITARIE EUROPEE

Classe di protezione: I
Tensione di alimentazione
: 230V 50-60Hz
Dimensioni: 40 x 22 x 95 h
Peso netto: 14 kg
Fusibili: 2 da 10 AT
Consumo massimo: 1800 Watt
Capacità liquido: 5L
Consumo perossido di idrogeno: 2L/h
Regolazione direzione getto vapore: 90°

Altre Informazioni

Cerchi altre informazioni su Decosan Turbo Jet Sanificatore Professionale per medi e grandi ambienti?
Compila il Modulo oppure contatta il nostro ufficio vendite:
Telefono: +39 089 631094 –
Whatsapp: +39 089 631094 –
Fax: +39 089 631333