fbpx

Endoshaper

Macchinario per il Massaggio Endodermico Professionale per Centri Estetici

ENDOSHAPER è un’apparecchiatura per centri estetici che esegue un massaggio endodermico attraverso movimenti di compressione e distensione.

Il massaggio endodermico meccanico consiste in un trattamento del tessuto connettivo sottocutaneo tramite l’utilizzo di un sistema di pressione a vuoto, associato alla pressione di rulli montati all’interno del manipolo.

La pressione a vuoto esercitata dal manipolo può essere di tipo continuo e/o intermittente. Grazie ai manipoli e agli applicatori, la pelle ed il tessuto sottocutaneo vengono sollevati e massaggiati in profondità.

Endoshaper, utilizzato per trattamenti corpo, mira a contrastare le adiposità localizzate, gli inestetismi della pelle a “buccia d’arancia” ed il rilassamento dei tessuti, portando così ad un evidente modellamento della silhouette.

Svolge, infatti, diverse azioni specifiche in unico trattamento, quali: azione lipolitica, azione tonificante, azione drenante ed azione modellante con eccellenti risultati visibili sin dalla prima sessione.

Azione lipolitica: grazie all’effetto di aspirazione della pressione a vuoto (vacuum) provoca uno scollamento del tessuto ed un’iperemia della zona trattata, con conseguente miglioramento sia del flusso sanguigno che del metabolismo cellulare. Provvede ad un’azione lipolitica, attraverso l’azione meccanica dei rulli che porta ad uno “strizzamento” del pannicolo adiposo con successivo svuotamento degli adipociti e mobilizzazione degli accumuli fibrotici della cellulite.

Azione drenante: la pressione a vuoto intermittente permette di dare uno stimolo importante e mirato al sistema linfatico. ENDOSHAPER stimola i vasi sanguigni con piccole contrazioni per favorire il ritorno linfatico, scaricare le tossine ed eliminare gli accumuli di liquidi interstiziali spingendoli verso i gangli linfatici.

Azione tonificante: consente di stimolare i fibroblasti a produrre nuove fibre, migliorando così la consistenza, la compattezza e l’elasticità della pelle.

Endoshaper, utilizzato per trattamenti viso e decolleté, attraverso l’uso di applicatori-coppette vacuum di tre diverse dimensioni, migliora l’ossigenazione dei tessuti e stimola il circolo sanguigno e linfatico, restituendo alle pelli asfittiche ed ipotoniche un aspetto levigato e luminoso.

CODICE PRODOTTO: DEC30 UP

Specifiche Tecniche

MADE IN ITALY MARCATURA CE IN ACCORDO ALLE DIRETTIVE COMUNITARIE EUROPEE

Tensione di alimentazione: 230v 50-60 Hz
Dimensioni: 65x35x103
Peso Netto: 30 Kg
Fusibili: 2 da 6,3 AT
Aspirazione max: 800 mBar
Regolazione digitale aspirazione: MIN e MAX
Modalità operative: continuo e pulsato (0,1 Hz – 5Hz)
Consumo massimo: 90 Watt
Interfaccia Utente: Tablet

Altre Informazioni

Cerchi altre informazioni su Endoshaper Professionale per centri estetici?
Compila il Modulo oppure contatta il nostro ufficio vendite:
Telefono: +39 089 631094
Whatsapp: +39 345 1260289
Fax: +39 089 631333