fbpx

Galvanic

Una tecnologia, diversi trattamenti per rigenerare la pelle

GALVANIC

La corrente galvanica è utilizzata per trattamenti estetici di tonificazione e rigenerazione della pelle: attraverso l’azione massaggiante della corrente, aiutano a canalizzare il potere della stessa sulle cellule e ad aumentare la circolazione sanguigna.

Con l’applicazione di corrente galvanica che alterna energia positiva a negativa, è possibile rinnovare e stimolare lo scambio cellulare del derma per combattere le rughe e il fotoinvecchiamento, oltre a ridare luminosità e freschezza al viso.

La corrente galvanica positiva, in particolare, aiuta a rimuovere le tossine e le impurità, mentre, la corrente galvanica negativa favorisce il trasporto di sostanze nutritive nel sangue, con conseguenti risultati di tonificazione ed elasticità.

Come funziona

la tecnologia Galvanic sfrutta una corrente diretta, continua e regolare che può essere applicata in due modalità: IONOFORESI e DISINCROSTAZIONE. In modalità ionoforesi, permette di veicolare principi attivi contenuti in prodotti ionizzabili a carica positiva. In modalità disincrostazione, permette una pulizia profonda della pelle e l’emulsione del sebo, con prodotti a carica negativa.

Tutti i benefici

La corrente galvanica viene utilizzata essenzialmente nei trattamenti estetici che riescono a tonificare e rigenerare la pelle, ottenendo una pulizia profonda. Tra i vantaggi più importanti:

  • Ossigenazine della pelle grazie all’attivazione del microcircolo
  • Maggiore compattezza della pelle
  • Equilibrio pH e stimolazione delle ghiandole secretorie: per ottenere una pelle più liscia, luminosa ed uniforme
  • Maggiore idratazione, in quanto la corrente galvanica nella pelle agisce direttamente sulla produzione naturale di collagene
  • Scomparsa e riduzione notevole delle rughe
  • Rallentamento dell’invecchiamento

Apparecchiature:

Altre Informazioni

Cerchi altre informazioni sulle nostre Apparecchiature Professionali per Centri Estetici e Studi di Medicina Estetica?
Compila il Modulo oppure contatta il nostro ufficio vendite:
Telefono: +39 089 631094 –
Whatsapp: +39 345 1260289
Fax: +39 089 631333