fbpx

Luce pulsata

Brush System – Sistema Viso Professionale

Che cos’è la luce pulsata 

La tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) è un sistema di ultima generazione utilizzato in medicina estetica e nell’estetica professionale per trattare in modo efficace e non invasivo un’ampia gamma di inestetismi cutanei, come lesioni vascolari o pigmentate, macchie solari, iperpigmentazioni, couperose, rosacea, teleangectasie, acne.

Consente, inoltre, di effettuare trattamenti di fotoringiovanimento cutaneo non ablativo ed epilazione progressivamente definitiva.

I vantaggi della tecnologia IPL, oltre che alla vastità dei campi di applicazione, sono rappresentati dall’esiguità di effetti collaterali, che normalmente sono limitati ad un arrossamento dell’epidermide tendente a scomparire nell’arco di poche ore dal trattamento. 

Come funziona?

Come il laser, la luce pulsata si basa sul principio della fototermolisi selettiva: ogni organo o tessuto contiene sostanze “esca”, dette cromofori, in grado di assorbire particolari lunghezze d’onde; tra i cromofori principali ci sono l’acqua, l’emoglobina, e la melanina, il pigmento che conferisce il colore alla pelle, al bulbo pilifero, ai capelli e alla peluria in generale. La luce pulsata ha, quindi, la caratteristica di raggiungere i tessuti passando attraverso la cute e, tramite l’utilizzo di filtri selettivi, di poter essere indirizzata in modo preciso verso una specifica area di interesse a una determinata profondità.

I vantaggi della luce pulsata:

L’epilazione a luce pulsata permette di effettuare trattamenti di epilazione in maniera del tutto indolore e sicura, riducendo sensibilmente l’arrossamento della pelle. Inoltre, questo tipo di epilazione massimizza i tempi delle sedute sia per gli utenti, che per gli operatori estetici: ogni sessione dura circa 15-20 minuti, con una continuità che prevede 8-10 sedute ogni 4 settimane.

Decolight Luce Pulsata Professionale per Estetica

Decolight è la luce pulsata Decomedical  per estetica professionale dotata di:

  • riconoscimneto del fototipo
  • sistema di raffreddamneto della pelle con le celle di Peltier,
  • speciale sistema di raffreddamento della lampada ad acqua per una maggiore e migliore efficacia dei trattamenti
  • fototermolisi selettiva-metoto Burst
  • software avanzato ed esclusivo

Apparecchiature:

Decolight M Luce Pulsata Professionale per Studi Medici

DECOLIGHT M è un’apparecchiatura elettronica ad impulsi luminosi con finalità d’uso terapeutiche per il trattamento dell’irsutismo, della couperose, delle teleangectasie, delle discromie, delle cicatrici da acne. Decolight M è appositamente studiata per effettuare trattamenti medicali efficaci e sicuri: un elemento essenziale per gli studi medici estetici che desiderino raggiungere obiettivi e standard di elevata qualità con un’apparecchiatura sicura e all’avanguardia.

Dispositivo medico:

Altre Informazioni

Cerchi altre informazioni sulle nostre Apparecchiature Professionali per Centri Estetici e Studi di Medicina Estetica?
Compila il Modulo oppure contatta il nostro ufficio vendite:
Telefono: +39 089 631094
Whatsapp: +39 345 1260289
Fax: +39 089 631333