fbpx

Macchinari professionali per il Massaggio Endodermico 

ENDODERMICO

Cos’è il massaggio endodermico?

Il massaggio endodermico è un trattamento estetico che attiva la circolazione sia venosa sia arteriosa consentendo una maggiore ossigenazione dei tessuti con la conseguente attivazione degli scambi intercellulari. Si tratta di una tecnica efficace anche dal punto di vista prettamente estetico in quanto contribuisce a contrastare le adiposità localizzate, inestetismi quali la cellulite, la pelle “a buccia d’arancia”, il rilassamento cutaneo.

Come funziona il massaggio endodermico?

Questo tipo di trattamento estetico impiega un sistema di pressione a vuoto, associato all’azione di rulli montati su un manipolo, che vengono fatti scorrere sulla pelle del corpo. I manipoli esercitano una pressione intermittente sulla pelle, generando un’azione elettiva del tessuto connettivo sottocutanteo. L’unione tra la pressione positiva e negativa esercitata sulla pelle e sugli accumuli adiposi durante il trattamento, causa uno scollamento verticale della massa grassa sottocutanea che viene redistribuita in modo uniforme sulla superficie del corpo. La redistribuzione dei grassi favorisce lo smaltimento delle cellule adipose e il rimodellamento della silhouette. La manipolazione dei tessuti, inoltre, aumenta l’irrorazione dei vasi sanguigni e l’ossigenazione cellulare, rassodando e ricostituendo la pelle.

I vantaggi del massaggio endodermico per il centro estetico :

Il massaggio endodermico è un trattamento poco invasivo che può garantire degli ottimi risultati già dalle prime sedute, assicurando efficacia e benessere. Tra i principali benefici del massaggio endodermico si possono menzionare il miglioramento della circolazione linfatica, la tonificazione dei tessuti, l’attenuazione del rilassamento cutaneo, il contrasto delle adiposità localizzate e degli inestetismi, oltre che la depurazione da tossine e liquidi in eccesso del corpo. 

I vantaggi dell’Endoshaper professionale per centri estetici:

L’endoshaper permette di ottenere vantaggi ottimali sia per l’operatore estetico, sia per gli utenti che beneficiano del trattamento:

  • L’operatore estetico potrà sostituire il massaggio manuale dell’impastamento, tradizionalmente effettuato in cabina con durata di circa un’ora, con il trattamento localizzato endodermico, eseguito con macchinario endoshaper, in tempi più brevi (durata circa trenta minuti) e con minor dispendio di energie durante l’esecuzione del trattamento, grazie all’azione meccanica svolta dall’endoshaper. Tutto ciò si traduce in profitto per il centro estetico, con l’acquisizione, gestione e soddisfazione di un numero maggiori di clienti.
  • L’utente finale che si sottoporrà al trattamento endodermico non avvertirà alcun tipo di differenza tra il massaggio manuale e quello effettuato con la tecnologia. Ne apprezzerà sicuramente i benefici fisici ed i risultati visibili fin dalle prime sessioni, grazie alla riduzione degli inestetismi della buccia d’arancia e adiposità localizzata. 

Macchinario Massaggio Endodermico per Centro Estetico

I vantaggi dell’ Endoshaper M Professionale per Studi Medici:

Il dispositivo Endoshaper M utilizzato per trattamenti corpo permette di effettuare, in un unico trattamento diverse azioni specifiche quali: azione lipolitica, azione tonificante, azione drenante e modellante, con eccellenti risultati visibili sin dalla prima sessione. Endoshaper M può essere utilizzato per trattamenti viso e decolleté, con gli applicatori-coppette vacuum di 3 diverse dimensioni, determina il miglioramento  dell’ossigenazione dei tessuti e la stimolazione del circolo sanguigno e linfatico, restituendo alle pelli asfittiche ed ipotoniche un aspetto levigato e luminoso. Servendosi di programmi personalizzabili, database pazienti e nove programmi pre impostati localizzati, questa tecnologie garantisce risultati ottimali, sicuri, e di lunga durata per studi medici estetici.

Apparecchiaturea Massaggio Endodermico per Centri Medici estetici

Recensioni:

Per saperne di più:

Altre Informazioni

Cerchi altre informazioni sulle nostre Apparecchiature Professionali per il massaggio endodermico nei Centri Estetici e Studi di Medicina Estetica?
Compila il Modulo oppure contatta il nostro ufficio vendite:
Telefono: +39 089 631094 
Whatsapp: +39 345 1260289
Fax: +39 089 631333