fbpx

Microdermoabrasione 

Microdermoabrasione

Che cos’è la microdermoabrasione

La microdermoabrasione è trattamento estetico efficace per attenuare, e in molti casi eliminare del tutto, diversi tipi di inestetismi cutanei come pori dilatati, discromie, piccole rughe, couperose, pelle spessa, acne e smagliature.

Come si esegue la Microdermoabrasione?

Eseguire la Microdermoabrasione significa rimuovere parti superficiali di cute con la duplice funzione di stimolare il ricambio cellulare e di agire per levigare la pelle con risultati sorprendenti in termini di lucentezza, ringiovanimento, compattezza e bellezza dell’aspetto generale. L’azione prodotta agisce nella stimolazione della produzione di collagene ed elastina, contro il rilassamento e la perdita di elasticità del tessuto cutaneo.

Decopeel microdermoabrasione per centri estetici

Decopeel è un macchinario dotato di un manipolo che fa confluire le particelle abrasive sulla cute per aspirarle subito dopo al fine di eliminare anche le cellule morte che sono state rimosse dall’azione dei cristalli. Adoperando finissimi cristalli di ossido di alluminio (di misura calibrata), Decopeel assicura, in maniera del tutto nin invasiva, risultati visibili dalle prime sedute, nonché altamente soddisfacenti per una pelle da subito ringiovanita e ricompattata.

 Apparecchiature

Altre Informazioni

Cerchi altre informazioni sulle nostre Apparecchiature Professionali per Centri Estetici e Studi di Medicina Estetica?
Compila il Modulo oppure contatta il nostro ufficio vendite:
Telefono: +39 089 631094
Whatsapp: +39 345 1260289
Fax: +39 089 631333